WuBook Community Forum

Versione completa: Messaggi Min. Stay Preimpostati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sarebbe utile aggiungere, oltre al messaggio standard "Non c'è disponibilità per il periodo selezionato o è richiesto uno stay maggiore. Per favore prova date diverse o contatta la struttura direttamente?" un messaggio specifico richiamando la variabile del min. stay impostata per quello specifico periodo.
esatto..e condivido..!
se ne parla da sempre,

ora c'e' la ricerca per date flessibili. Io da sempre mi dico contrario (e non ho cambiato idea) a "tecnicizzare" i messaggi.
Dobbiamo pensare sempre che quei messaggio potrebbe leggerli nostra zia. Parlare a nostra zia dello "Minimum Stay" o "Stay minimo" o "Soggiorno minimo" non risolve, complica.

Di contro, l'utilizzo delle date flessibili mostra immediatamente le varie soluzioni nel caso non ci sia disponibilita'.
Non so se, in caso di assenza di disponibilita' -forse e' gia' cosi'?- si debba aprire automaticamente il risultato di una ricerca a date flessibili.
si,

mi dicono che sull'assenza dispo, vengono automaticamente aperti i risultati di una ricerca flessibile
Giusto per confermare l'ipotesi precedente, ecco