WuBook Community Forum

Versione completa: Export Tabla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, penso che sia interessante e utile avere la possibilità di confrontare le tariffe di piani differenti. Quindi, se non esiste bisognerebbe creare un tool per esportare il Tabla con relativi piani tariffari.
Marco
Mmm,

il mio suggerimento e' probabilmente incompleto. Pero' su Struttura/Piani/Piani tariffari, puoi gia' stampare i listini prezzi.
Dico che il suggerimento e' incompleto perche' credo in questo modo non sia possibile stampare la "WuBook Parity" (o, almeno, non sempre: quando la WuBook Parity e' impostata su un Piano Tariffario dedicato, questo dovrebbe diventare possibile).

Questo puo' risolvere sufficientemente?
Salve Yellow,
il suo suggerimento non mi sembra avere senso perché comunque ti ritrovi al tabla. Quello che suggerivo è una vera esportazione del tabla con prezzi e disponibilità delle stanze.
mmm,

forse peor' non mi sono spiegato. Se vai sulla sezione Struttura/Piani/Piani, vedi che nella lista dei piani, in corrispondenza di ogni elemento, c'e' un link "Stampa" (Print). Mi confermi che non mi sbaglio o che comunque ci capiamo?