WuBook Community Forum

Versione completa: Nuovo canale italiano: Italcamel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, come da titolo abbiamo appena rilasciato una nuova
connessione ad un portale tutto italiano: Italcamel.

Per chi fosse interessato alla registrazione potete effettuarla qui.

Come al solito, questo thread è il luogo giusto per discutere e condividere
esperienze riguardo questa connessione.

Enjoy!
Buongiorno,
sono Adriana la responsabile di Villa Guarnaschelli.
Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto quanto prima.
Devo fare il collegamento di una nuova tipologia di camera tra Wubook e i vari portali.
Grazie
Adriana Sandu

arsenic

Buongiorno Adriana,

per richiedere assistenza
le basta cliccare sul bottone nero
che trova sulla sinistra della sua extranet.

Apra un ticket e vedrà che risolveremo il problema molto velocemente.

Buona giornata
arsenic
Salve, qualcuno ha avuto problemi con i pagamenti? Ho mandato una fattura 30 agosto e c'è scritto che pagano a 30 giorni ma ancora non ho visto un euro.
(11-04-2018, 11:59 PM)GR005 Ha scritto: [ -> ]Salve, qualcuno ha avuto problemi con i pagamenti? Ho mandato una fattura 30 agosto e c'è scritto che pagano a 30 giorni ma ancora non ho visto un euro.

arrivato ieri
Buongiorno a tutti,

sono a scrivere sul forum per proporre di inserire anche sul nuovo Zak la funzione delle note (campanella) giornaliera sul planner, noi la usiamo molto ed è uno strumento fondamentale. So che anche altri utenti hanno espresso questa esigenza...
Altra cosa: sarebbe possibile inserire nella descrizione/causale delle ricevute/fatture l'occupancy delle camere vendute?
(11-17-2018, 05:09 PM)OB022 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,

sono a scrivere sul forum per proporre di inserire anche sul nuovo Zak la funzione delle note (campanella) giornaliera sul planner, noi la usiamo molto ed è uno strumento fondamentale. So che anche altri utenti hanno espresso questa esigenza...
Altra cosa: sarebbe possibile inserire nella descrizione/causale delle ricevute/fatture l'occupancy delle camere vendute?

OB022: questa discussione riguarda tutt'altro, ti invito a controllare un'altra sezione del forum in cui iniziare una nuova discussione, o verificare che non abbiano già trattato l'argomento.
Mi riferisco alla sezione idee, proposte e discussioni.