WuBook Community Forum

Versione completa: WYM: Global impact e' troppo global
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CiaoWubookers, io uso molto il Wym , ma avendo molte tipologie di camere vorrei differenziare l'intervento del wym solo se la camera fa parte di un certo gruppo di camere .
Ho creato quindi 4 gruppi Wym con differenti tipologie di camere in ogni gruppo , solo che il global impact agisce su tutti e quattro i gruppi di camere indistintamente , mentre vorrei che agisse soltanto su quel gruppo da dove e' stata prenotata la camera.
Si puo' fare ?

Voi cosa ne pensate ?
Ciao, volevo sapere se qualche collega usa il wym ...

Grazie

cordiali saluti
(04-24-2015, 09:35 PM)DV002 Ha scritto: [ -> ]CiaoWubookers, io uso molto il Wym , ma avendo molte tipologie di camere vorrei differenziare l'intervento del wym solo se la camera fa parte di un certo gruppo di camere .
Ho creato quindi 4 gruppi Wym con differenti tipologie di camere in ogni gruppo , solo che il global impact agisce su tutti e quattro i gruppi di camere indistintamente , mentre vorrei che agisse soltanto su quel gruppo da dove e' stata prenotata la camera.
Si puo' fare ?

Voi cosa ne pensate ?
Sogno di mezza estate.....

Ho fatto un sogno all'inizio di Agosto.....ho sognato che qualcuno mi diceva che si poteva mettere mano al Wym in questo senso....
E' stato solo un sogno ?