WuBook Community Forum

Versione completa: Wubook e La Cina: nessun partner o OTA ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno... vorrei chiedere a tutti, strutture e Staff di Wubook, ..si parla tanto di Cina e del Mercato cinese... e anche in questo post che riporto: http://tpost.it/it/i-turisti-cinesi-pref...o-litalia/
ma Wubook.net ha contatti o partnership con qualche portale di prenotazioni cinese o OTA ??

Se non ci sono partner, mi potete suggerire alcuni OTA cinesi ??
Lato WooDoo e lista d'attesa dei canali in via di connessione
non abbiamo alcun contatto cinese.

Avete da proporne?
Visto che Wubook... non ha nessun contatto cinese.. chi di voi strutture può suggerire qualche canale???

white

Ragazzi contatterei questi:
http://english.ctrip.com/

Mi sa che sono i piú grandi in Cina. Poi ci sono questi:
http://www.qunar.com/

Che ne dite?
Per: http://english.ctrip.com/ ..li ho gia contattati e mi hanno risposto che sono interessati solo a grandi città e ad strutture particolari , cioè ad esempio grandi hotels resort ecc.. e per le zone non coperte dal servizio hanno una parterneship con booking.com, mentre qunar.com ci provo... oppure fatemi sapere la pagina del login delle strutture??

arsenic

Buongiorno a tutti,

Woodoo è in continua evoluzione, come tutti gli strumenti di WuBooK, in effetti un canale già disponibile per il mercato cinese è elong, del gruppo expedia, che secondo le statistiche è il secondo operatore del booking online in Cina. Per quanto riguarda Ctrip, si tratta dell'operatore più importante, e non è un caso se la stessa Priceline-Booking abbia recentemente investito 500 milioni di dollari nella società per avviare una forte partnership. Come indicato da RS019, Su tpost trovate http://tpost.it/it/i-turisti-cinesi-pref...o-litalia/, un articolo dedicato all'argomento con maggiori informazioni. Vi terremo comunque aggiornati sugli sviluppi questo interessantissimo mercato.
si grazie arsenic... penso che da parte di wubook ci si inizi a pensare seriamente ad uno sviluppo-contatto diretto con un partner ufficiale cinese, senza passare dai classici b.com ed expedia. sarebbe un eccellete business per tutte le strutture..!!!