WuBook Community Forum

Versione completa: HotelTonight Ota su App
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ieri ho partecipato ad un evento organizzato per gli albergatori da un gruppo di espositori .

La mia attenzione si è focalizzata su HotelTonight un' Ota in forte espansione in USA che lavora solo mediante App, con commissioni nella 'norma'.

Ho parlato con il country manager per chiedere se era possibile usare un CM e mi ha informato che i più 'famosi' sono già agganciati e che da febbraio sarà disponibile una nuova interfaccia XML.

Ho inserito il canale nei sondaggi così chi è interessato può votarlo .

https://wubook.net/woodoo/polls/

votate , votate :)

saluti
Massimo

Ps
@wubook
nei sondaggi sono presenti canali già integrati che creano solo confusione è possibile eliminarli ?

Mi diverte un pò la definizione di 'famosi',
ieri alla riunione era presente uno dei famosi sapete quanti hotel ha connesso ?
ciao massimo hai la pagina di login per hoteltonight?? hai inserito la tua struttura?? mi fai sapere dove trovare la pagina di login?? grazie roberto
Ciao Roberto,
ho fatto la richiesta ieri,
saluti
Massimo

https://www.hoteltonight.com/hotel_partners_contact
grazie massimo ..sempre gentile
la richiesta l ho fatta anche io...attendiamo..e spero che sia di buon auspicio anche per wubook..
Ciao a tutti!

E' sempre un piacere vedervi così attivi e fiduciosi!
Per quanto riguarda l'interfaccia woodoo polls, siamo consci
del fatto che necessita di una messa in piega.
Infatti c'è una voce apposita nella nostra "todo list" interna, si tratta
quindi solo di tempo, prima che venga presa "sotto i ferri".

L'OTA HotelTonight non era ancora arrivata alle nostre orecchie, non
esitate a postare ulteriori informazioni o impressioni a riguardo!

Un saluto!
ragazzi è di nicchia ma si sta sviluppando molto velocemente il day use per hotel e b&b
ho fatto già parecchi accordi e rischio di andare in overbooking.
Orange vi ho già segnalato questo portale: www.daybreakhotels.com
ed altri simili.... Se ci riuscite potete fare un collegamento per channel manager ... ve ne sarei grato ( si ricevono prenotazioni per la stessa camera anche 2 volte per lo stesso giorno...!!!!!)
Ragazzi avete ripreso l'idea di aver HotelTonight sul nostro channel manager? Ne parlavo poco tempo fa con altri albergatori e pare che sia veramente efficiente per vendere l'invenduto, soprattutto da quando è sotto l'ala di Airbnb
Ciao anche noi servirebbe il channel interfacciato con hoteltonight. Si può provvedere?
(10-17-2019, 03:07 PM)FL096 Ha scritto: [ -> ]Ciao anche noi servirebbe il channel interfacciato con hoteltonight. Si può provvedere?

Si va molto forte ultimamente. Pare che comunque essendo legato ad Airbnb (dove abbiamo collegamento) potrebbero interfacciarsi presto
Pagine: 1 2