WuBook Community Forum

Versione completa: anomalia_campi_lingua_mod_wumla
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
ho un'istallazione joomla 3.3.6.
Ho configurato 3 moduli mod_wumla: avendo configurato tre lingue (italiano,inglese e spagnolo) ho settato per ogni modulo i campi "Language" e "Failback language" con la rispettiva lingua; in più in ciascun modulo ho configurato il campo "Lingua" con le rispettive tre lingue (Italian, English, Spanish).

Quando accedo al sito come utente e visualizzo sull'home page il modulo mod_wumla noto che la lingua settata è sempre l'italiano e cosa più grave e che se vado in amministrazione noto che i campi "Language" e "Failback language" dei mod_woomla settati in precedenza con le rispettive lingue, risultano tutti settati con la lingua it.

Quindi tramite una visualizzazione lato utente vengono updatati in campi "Language" e "Failback language" mentre il campo "Lingua" presente in tutti i moduli rimane invariato con la lingua settata in precedenza.

Potete aiutarmi?

Grazie

Giuseppe
Salve Giuseppe,
non credo si tratti di una anomalia, ma per fare un'indagine più completa conto di chiamarvi in mattinata per fare un checkup insieme.
A dopo!