WuBook Community Forum

Versione completa: Trivago
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Richiediamo anche Noi l'abilitazione
Grazie
Salve, vorremmo essere attivati sia con il profilo Antica Residenza del Gallo che Dimora dei Guelfi.

Grazie!
anche noi vorremmo provare!
Facci sapere se ci sono limiti temporali. Grazie !
OK ABILITATECI
Carissimi...anch'io vorrei essere abilitato (HOTEL CAPRERA).
Grazie e complimenti...
sono interessato a trivago contattatemi
Per noi รจ OK, Grazie!!
Chiedo abilitazione della mia struttura B&B Villa le Ortensie, Grazie!
salve,

potete abilitarmi
grazie
Giovani Operai da Tastiera!!

Ho il piacere di annunciare che abbiamo raccolto per la prima adesione 51 strutture!!! Trivago ne aveva richieste 5 :)

Allora, abbiamo appena raccolto tutte le strutture in un file e ora, visto che non sono esattamente poche, invece di chiamarvi uno per uno (altrimenti mi ci vuole una settmana), preparo una email con tutti i dettagli e ve la mando dal mio indirizzo, cosi' potete risopndermi personalmente per ogni dubbio.

Dateci qualche ora/giorno, perche' dobbiamo mandare l'email in tutte le lingue (molte strutture sono italiane, ma ce ne sono tante anche dalla russia, dalla spagna, dalla francia e anche altri paesi).

Grazie mille per l'entusiasmo e il coinvolgimento. Se ci sono domande, nel frattempo, non esitate a chiedere anche qui, in modo che le mie risposte possano eventualmente essere lette e funzionali a tutti gli altri!
Pagine: 1 2 3 4 5