WuBook Community Forum

Versione completa: Offerte speciali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Yellow,

Dispiacermi? Ma scherzi? :) Magari mi dai qualche consiglio per aggirare il problema...

Chiamami quando vuoi al cellulare, così mi trovi sicuro.

Mille grazie e buon week end

Angelo
Bene Angelo,

sono contento che il parametro bookrooms, come sospettavo, risolva pienamente il problema. Buon lavoro
Mille grazie Federico, non avevo ben compreso in effetti, credo proprio che la strada da te indicata risolva.. ora approfondisco con i prog, intanto mille grazie sempre per la disponibilità, a presto,

Angelo
(09-02-2014, 12:38 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Bene Angelo,

sono contento che il parametro bookrooms, come sospettavo, risolva pienamente il problema. Buon lavoro


Ciao mi spiegate cosa e' il parametro bookrooms...?

tks

Dario

(09-02-2014, 12:38 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Bene Angelo,

sono contento che il parametro bookrooms, come sospettavo, risolva pienamente il problema. Buon lavoro


Ciao mi spiegate cosa e' il parametro bookrooms...?

tks

Dario
Salve Dario,

il parametro "bookrooms" permette l'apertura della reception online filtrando solo alcune stanze. Se sono presenti le date di arrivo e partenza (o il numero di notti) la reception online invia il cliente all'ultimo step.

I parametri sono documentati qui:
https://sites.google.com/site/wubookdocs...ifications

Se dovesse servire ulteriore supporto, venga pure in chat e chieda di steel. Saluti!
Pagine: 1 2