WuBook Community Forum

Versione completa: Poter escludere qualcuno dalla richiesta feedback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
mi piacerebbe poter escludere alcuni clienti dalla richiesta automatica di feedback.

A volte capitano clienti rompi ai quali preferisco non mandare la richiesta di feedback, perchè so già che tipo di feedback lascerebbero.

Lo so che volendo posso cancellare dei feedback, ma è una cosa che non voglio fare.
Mi sta bene il feedback negativo se hai dei motivi validi, ma non mi piace il feedback incattivito.
da qui la mia richiesta.

dite che si può fare?

grazie
Jenny
ma come fai?

Se la richiesta viene configurata automaticamente, il software non puo' essere telepatico. Un'alternativa sarebbe quella di spedire i feeds manualmente, ma niente automazione. A meno che non si implementi un meccanismo di "inibizione", un bottone che, se schiacciato in tempo, previene l'invio della richiesta di feedback.

Che ne pensi? E che ne pensano in generale i WuBookers? Potrebbe essere utile?
Si,
Nella mia idea c'era la possibilità di entrare nella prenotazione e poter mettere un flag per non far spedire il feedback.
Ovviamente è da fare subito.

Ora non ricordo se wubook invia la richiesta subito il giorno del check out o dopo.


Ciao :-)
Ciao Jenny,

credo che la richiesta vada integrata con un POST gestito in contemporanea, qui:

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=391

Qui si richiede una caratteristica del tutto simile, cioe' un piccolo pannello di controllo per inibire i messaggi Au Revoir. In effetti predisporre un pannellino per controllare completamente ed inibire gli automatismi potrebbe essere cosa carina. Ho segnato la cosa