WuBook Community Forum

Versione completa: Google Hotel Finder
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cari,

mi e' capitato di parlare con il carissimo Alfredo, estremamente interessato a Google Hotel Finder. C'e' qualcuno interessato allo stesso modo al servizio? Intendo un interesse non intellettuale, ma proprio operativo, nel senso di essere pronti a investire nelle campagne di promozione pay per click di Google.

Fateci sapere in caso!!
Ciao Yellow ,
per testare il servizio potrei investire 200 euro mese x 6 mesi e poi vediamo..
Saluti
Massimo
Ciao Yellow,
noi con le nostre due strutture siamo molto interessati operativamente. Stiamo resistendo a non lavorare con alcuna OTA e abbiamo bisogno di questi sbocchi. Anche Tripconnect ci sta dando ottimi risultati.
Grazie per il vostro lavoro, tienimi aggiornato
Andrea
Anche noi siamo d'accordo. Aderiremo come abbiamo fatto con tripconnect
Grazie a tutti!!!
Google Finder privilegia i 4 minori prezzi ed evidenzia in rosso la tariffa minore.
Riuscite ad infrangere la ParityRate sulla Online Reception ?
( anche di un solo euro )
Saluti
Massimo
eh,

la parity rate dovresti eventualmente romperla tu (aumentando eventualmente di un solo euro i prezzi che hai sui portali).
Noi ovviamente non possiamo fare un'operazoine del genere aime'
Come funziona? Sarei interessato anche io, tra l'altro รจ possibile ricaricare il "conto deposito" come era prima dei coins che lo trovo scomodo come logica?
ciao MF027,

funziona come AdWords, solo che al posto di un annuncio "testuale", vengono fuori i prezzi e le disponibilita' delle strutture. Il modello commerciale e' quello PayPerClick. Quindi quando l'annuncio viene pubblicato e cliccato, Google carica una spesa che noi onoriamo e poi vi giriamo. Se vuoi provare, dicci che ti attiviamo!

La logica dei coins non e' diversa dal Prepayment account. Direi che e' molto molto simile: che limite individui a riguardo rispetto al prepay?
mi potete attivare? e i costi?
Pagine: 1 2