Ciao,
dall'aggiornamento di metà maggio, ho riscontrato un rallentamento abbastanza marcato nel caricamento delle pagine. Questa mattina ancora peggio del solito... è un problema solo mio (uso un Mac con Safari come browser) o succede anche ad altri?
Ciao,
grazie per la segnalazione. Ci sono arrivate diverse segnalazioni in merito. Abbiamo controllato e, per quanto riguarda i servizi Zak, i sistemi stanno andando
bene e non ci sono rallentamenti. Unica cosa che abbiamo notato e' che chi segnalava questi rallentamenti era utente Wind.
Wind o meno, l'ipotesi piu' probabile e' che ci fosse qualche problema di rete in giro per l'europa. Qualche volta capita.
La situazione ti e' rientrata? Ora i servizi vanno bene?
Stamattina tutto liscio, riguardo Wind potrebbe essere... in effetti ho avuto problemi da casa dove ho un cubo Wind, mentre in hotel con Vodafone no. Grazie!
Buongiorno
segnalo anche io che da stamattina zak funziona molto male, lentamente e in alcuni momenti non funziona proprio.
Buondì,
questa mattina abbiamo avuto alcuni problemi
di rallentamento con i server.
Stiamo risolvendo, scusate il disagio.
Bungiorno, da questa mattina stiamo riscontrando dei fortissimi rallentamenti e in alcuni momenti il sito risulta completamente irraggiungibile con errore "504 Gateway Time-out"
usiamo windows e riscontriamo rallentamenti anche noi
Anche noi 504 Gateway Time-out
Non riesco a lavorare errore 502 ed errore 504 da 1 ora a questa parte
Buongiorno,
riuscite ad informarci appena possibile se il channel manager in questo frangente sta sincronizzando i calendari ?
Grazie e buon lavoro!