Buongiorno,
ho notato che su Zcrm quando si fa un preventivo non si possono inserire più proposte in fase di creazione (esempio: camera matrimoniale+letto o tripla), bisogna creare il preventivo, poi cliccare su "Gestisci preventivo" e inserire una nuova proposta.
non si può fare in modo di poter creare più proposte in fase di preventivo?
Marco
Ciao Marco,
si hai ragione: uno degli obiettivi che avevamo era quello di semplificare al massimo il processo di creazione,
che gia' di suo comprende 4, 5 o 6 passaggi. Pero' chiedero' di annotare la richiesta: in queste settimane stiamo
parlando dello zCrm e nel 2024 gli dedicheremo, molto probabilmente, investimenti in termini di ampliamento
(stiamo pensando a miglioramenti, newsletter e via dicendo).
Grazie mille per il post
(11-23-2023, 11:05 AM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao Marco,
si hai ragione: uno degli obiettivi che avevamo era quello di semplificare al massimo il processo di creazione,
che gia' di suo comprende 4, 5 o 6 passaggi. Pero' chiedero' di annotare la richiesta: in queste settimane stiamo
parlando dello zCrm e nel 2024 gli dedicheremo, molto probabilmente, investimenti in termini di ampliamento
Grazie mille per il post
Perfetto grazie mille per la conferma.Â
Buon lavoro
MarcoÂ
(11-23-2023, 11:05 AM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao Marco,
Grazie mille per il post
E visto che ci siete quando ottimizzate Zcrm anche magari che si veda in automatico magari con una rotazione automatica delle proposte. Aprendo il link:
https://wubook.net/nneb/est?ep=4a210aac&...450e4f02de da PC si vede che ci sono 2 proposte mentre dallo smartphone uno deve scorrere a dx con la freccetta.
Grazie ancora
Marco
Buondì,
@Marco: anche questa ce la segnamo!
grazie! :)
Ciao, mi intrometto nella
Discussione per chiedere se fosse possibile creare un pulsante nel sito che permetta di richiedere un preventivo, anche se fosse possibile implementare delle statistiche e di inserire (mentre si crea un preventivo) di selezionare la fonte di dove si è preso il contatto (telefono, mail, o pulsante del sito web)
(11-29-2023, 02:48 PM)RL074 Ha scritto: [ -> ]Ciao, mi intrometto nella
Discussione per chiedere se fosse possibile creare un pulsante nel sito che permetta di richiedere un preventivo, anche se fosse possibile implementare delle statistiche e di inserire (mentre si crea un preventivo) di selezionare la fonte di dove si è preso il contatto (telefono, mail, o pulsante del sito web)
Buondì,
se ho ben capito ti servirebbe un widget da inserire sul tuo sito eÂ
che venga poi tracciato al fine delle statistiche, giusto?
pink
(12-04-2023, 10:40 AM)pink Ha scritto: [ -> ] (11-29-2023, 02:48 PM)RL074 Ha scritto: [ -> ]Ciao, mi intrometto nella
Buondì,
se ho ben capito ti servirebbe un widget da inserire sul tuo sito eÂ
che venga poi tracciato al fine delle statistiche, giusto?
pink
Esatto!Â
Widget, pulsante! Entrambi vanno benissimo!
Ok, segnato anche questo.
Grazie ancora per i feedback.
pink
(12-04-2023, 12:21 PM)pink Ha scritto: [ -> ]Ok, segnato anche questo.
Grazie ancora per i feedback.
pink
sarebbe anche carino che nelle statistiche fosse anche segnato il tasso di conversione.