WuBook Community Forum

Versione completa: Room setup
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile riportare anche il room setup delle varie prenotazioni nella sezione camere della finestra "essentials e report"
(05-30-2023, 09:51 AM)RS203 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile riportare anche il room setup delle varie prenotazioni nella sezione camere della finestra "essentials e report"

Buondì,
non capisco bene a quali sezioni ti riferisci.
Potresti spiegarmi meglio?
(05-30-2023, 09:51 AM)RS203 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile riportare anche il room setup delle varie prenotazioni nella sezione camere della finestra "essentials e report"

ciao RS,

dovrebbe essere uno sviluppo semplice (a meno di imprevisti),
intanto e' segnata tra le cose da fare, forse riusciamo anche ad arrivarci in tempi brevi.

grazie del feedback
(05-30-2023, 11:59 AM)crystal Ha scritto: [ -> ]
(05-30-2023, 09:51 AM)RS203 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile riportare anche il room setup delle varie prenotazioni nella sezione camere della finestra "essentials e report"

ciao RS,

dovrebbe essere uno sviluppo semplice (a meno di imprevisti),
intanto e' segnata tra le cose da fare, forse riusciamo anche ad arrivarci in tempi brevi.

grazie del feedback

--

Grazie a voi