WuBook Community Forum

Versione completa: Minisiti - link e condivisione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,
sarebbe possibile avere anche per l'estensione minisiti la possibilità di creare link e widget in modo da permettere a chi riceve il link di poter navigare anche il sito oltre all'OLR?
interessante
scusatemi,

non sono sicurissimo di aver capito. Potreste spiegarmi piu' nel dettaglio per cortesia?
(01-09-2023, 01:15 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]scusatemi,

non sono sicurissimo di aver capito. Potreste spiegarmi piu' nel dettaglio per cortesia?

Ciao Yellow, 
Si tratterebbe di creare un link al OLR del minisito invece che semplicemente all'OLR 

Esempio
https://www.victoriaresort.it/it/bk

Invece di

https://wubook.net/neb/bk?f=today&n=1&ep=fb3e501f
ah capisco,

se posso chiedere: in quali punti vorresti farlo? Hai gia' in mente alcuni luoghi specifici dove possiamo migliorare quei link
nel caso di utilizzo dei Minis?
(01-09-2023, 03:10 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]ah capisco,

se posso chiedere: in quali punti vorresti farlo? Hai gia' in mente alcuni luoghi specifici dove possiamo migliorare quei link
nel caso di utilizzo dei Minis?

Sono un fan della OLR e della pagina Ospite soprattutto. Nell'ultima release è cresciuta molto e secondo me ha margini di crescita immensi.
Ho praticamente eliminato le email e per inviare le offerte mando due righe via WA con il link alla PO. Tutte le informazioni sono lì, dal principio della prenotazione.

Al contempo ho trovato la soluzione del minisito geniale per la mia struttura: Certo non è un sito fatto su misura, bisogna un po' adattarsi, però mi ha tolto tanti sbattimenti.

Mi dispiace che i due prodotti siano slegati e mi piacerebbe che sia l'OLR che la PO fossero meglio integrati nel minisito e poter mandare dei link che inizino con www.victoriaresort.ecc

Ps. perché nella pagina ospite la sezione "effettua una nuova prenotazione" non copia la prenotazione precedente?
P.ps ho ragionato sulla possibilità di non dare una scadenza all'opzione ma di creare dei punti conferma prima dell'inizio del soggiorno e penso che tu abbia ragione.
p.pps ma se possiamo programmare l'invio di una mail a tot giorni prima dell'inizio o della fine del soggiorno, perchè non possiamo prevedere una mail che parta per un compleanno o semplicemente riproporre un soggiorno l'anno successivo?
ecco si,

questo l'ho capito. E secondo me dobbiamo farlo perche' hai ragione. E' piu' qualitativo.
Ma riassumento, quel che ti chiedevo e': tu dici quandi di farlo sul templating system?

Basta farlo soltanto li per le tue esigenze?
(01-13-2023, 03:49 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]ecco si,

questo l'ho capito. E secondo me dobbiamo farlo perche' hai ragione. E' piu' qualitativo.
Ma riassumento, quel che ti chiedevo e': tu dici quandi di farlo sul templating system?

Basta farlo soltanto li per le tue esigenze?

sì farei un templating system per i minisiti.
allora,

ben annotata anche questa. Perfettamente sensata. Volevamo riscrivere meglio il templating system nei prossimi mesi.
E' li da anni e una rinfrescata e una migliore organizzazione delle logiche sarebbe a mio avviso importante.

Forse l'idea migliore e' quella di sfoderare questa idea durante l'implementazione della nuova versione.
Cmq, vi terremo aggiornati senz'altro!

GRazie ancora per il feedback