WuBook Community Forum

Versione completa: LATE CHECK-OUT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, allora vediamo se riesco a spiegare il problema, ci sono casi in cui decido di tenere chiusa una camera per il giorno successivo, il caso più classico è quello in cui mi viene chiesto un late check-out, per cui tengono la camera fino alle 16 (pagando un extra) a quel punto le donne se ne sono andate e non è più possibile pulire la camera, oppure devo fare una riparazione per cui non mi conviene farla pulire, in ogni caso devo spostare le pulizie di 1 giorno, una volta sul report delle pulizie c'era un pulsante sposta a domani, è possibile avere lo stesso pulsante sullo zview per evitare di dover togliere la pulizia al giorno dopo (o al giorno stesso) e appiopparla a quello successivo??? 

Ciao e di nuovo Buon anno
Ciao,

ok, annotata. L'idea e' giusta: aumentare dove possibile le ergonomie. Non riesco a promettere nulla.
Siamo parecchio alle prese con la nuova versione dell'Online Reception, gli apparati fiscali e la mobile app.

Ma non mancheremo -come sempre- di annotare e migliorare al momento giusto!

GRazie per il post
(01-02-2023, 01:03 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao,

ok, annotata. L'idea e' giusta: aumentare dove possibile le ergonomie. Non riesco a promettere nulla.
Siamo parecchio alle prese con la nuova versione dell'Online Reception, gli apparati fiscali e la mobile app.

Ma non mancheremo -come sempre- di annotare e migliorare al momento giusto!

GRazie per il post

Grazie mille come al solito siete fantastici, un altra cosuccia che mi è venuta all'occhio stamani, è mica possibile inserire nel planner le festività con un colore diverso (1 maggio, 25 aprile, pasqua, natale, etc etc???

ciao
(01-05-2023, 11:00 AM)MR294 Ha scritto: [ -> ]
(01-02-2023, 01:03 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao,

ok, annotata. L'idea e' giusta: aumentare dove possibile le ergonomie. Non riesco a promettere nulla.
Siamo parecchio alle prese con la nuova versione dell'Online Reception, gli apparati fiscali e la mobile app.

Ma non mancheremo -come sempre- di annotare e migliorare al momento giusto!

GRazie per il post

Grazie mille come al solito siete fantastici, un altra cosuccia che mi è venuta all'occhio stamani, è mica possibile inserire nel planner le festività con un colore diverso (1 maggio, 25 aprile, pasqua, natale, etc etc???

ciao


Ciao Max,

per il momento puoi aggiungere delle "date importanti" direttamente dalla sezione Opzioni del Planner.
La data che inserirai, in base alla priorità selezionata, avranno il colore giallo,arancione o rosso.

Vedi screen
Thank you for post, i appreciate so much!