WuBook Community Forum

Versione completa: Sperimentazioni Online Reception
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dunque, chiarisco mio recente post, scritto con troppa velocità.
Io vedo 2 aree di miglioramento:
- La impostazione grafica su ipad fa si che i prezzi vengano su una riga successiva, rendendo il tutto meno chiaro e compatto. Dato l' aumento di questi dispositivi proverei a correggere questo problema.
- la seconda area, piÙ incisiva, riguarda la intera impostazione grafica che dovrebbe essere con caratteri piu piccoli (vedi ad esempio questo post) e minori spazi di interlinea. Oltre che incasellati per dare migliore visione sinottica, vedi esempi di motori di ricerca volo, tipo volagratis.com etc
Potrebbe essere utile utilizzare lo spazio lasciato vuoto per la personalizzazione per ciascuna struttura: io ad esempio scriverei , : Gentile cliente i prezzi in verde si riferiscono a tariffe speciali molto scontate , ma prepagate, verifica nell'ultimo step della prenotazione , le condizioni di cancellazione.


vcnp
Allora,

stiamo lavorando per realizzare due profili completamente diversi Desktop / Mobile. Quando avremo pubblicato la cosa, inizieremo a lavorare per migliorare entrambe le versioni, in maniera separata. A quel punto sono daccordo con CS017 sul ridurre le "dimensioni" sulla versione desktop. Sono anche abbastanza convinto che stiamo giocando sul rasoio, sul decimo. Io vedo che molte strutture riescono a pareggiare (alcune a vincere) tramite wubook le vendite su booking.com (e non sono poche). Quindi credo che eventuali miglioramenti non possano aumentare chissa' quanto le conversioni.

Un esempio e' proprio quello delle offerte speciali e della sperimentazione di cui stiamo parlando: io sinceramente mi aspettavo un miglioramente netto per via dell'interfaccia piu' semplice. In verita', le percentuali di conversione sono rimaste li, quasi identiche a prima.

Nel frattempo, abbiamo pubblicato una preferenza, cosi' chi vuole puo' ripristinare la lista delle offerte speciali sul primo step dell'Online Reception.
Non e' raccomandabile: in effetti la lista di tutte le offerte e' nella stragrande maggioranza dei casi solo una complicazione, visto che WuBook sconta immediatamente i prezzi durante il primo step e segnala la presenza di un'offerta.
dimenticavo,

ok per i prezzi standard alla fine, promuovendo in primis quelli in offerta!! La cosa e' segnata e la facciamo a breve!

white

Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Vorrei condividere e riportare dei suggerimenti presenti nel forum spagnolo per capire che ne pensate e come la vedete.

Il suggerimento, e riassumo brevemente, è quello di posporre le informazioni meno rilevanti, rappresentate (in teoria) dai 4 spazi sopra di info hotel, miglior prezzo, feedback e bids. L'idea è di mostrare prima le camere (informazione più rilevante inteoria) e poi il resto, incluso il calendario magico.

Insomma, si suggerisce un piccola rivoluzione..
dal mio punto di vista è corretto, ma è anche vero che si potrebbe decidere di non mostrare queste info.

Che ne dite?
(04-29-2014, 01:42 PM)white Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Vorrei condividere e riportare dei suggerimenti presenti nel forum spagnolo per capire che ne pensate e come la vedete.

Il suggerimento, e riassumo brevemente, è quello di posporre le informazioni meno rilevanti, rappresentate (in teoria) dai 4 spazi sopra di info hotel, miglior prezzo, feedback e bids. L'idea è di mostrare prima le camere (informazione più rilevante inteoria) e poi il resto, incluso il calendario magico.

Insomma, si suggerisce un piccola rivoluzione..
dal mio punto di vista è corretto, ma è anche vero che si potrebbe decidere di non mostrare queste info.

Che ne dite?

Lasciare a ciascuno la propria scelta , sarebbe il massimo.

ciao
(04-27-2014, 05:43 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]dimenticavo,

ok per i prezzi standard alla fine, promuovendo in primis quelli in offerta!! La cosa e' segnata e la facciamo a breve!

ciao yellow,
ci sono novità a riguardo?
Intendo per i prezzi standard alla fine. :)

grazie
Jenny
non e' gia' fatto?
Ah no, giusto,

era rimasto nel cassetto senza finire in zona pubblicazione. Dovrebbe arrivare a breve (ore/giorni!)
Pagine: 1 2