WuBook Community Forum

Versione completa: codici html nella reception online
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti..

capita che per abbellire un attimino le politiche di prenotazione/cancellazione io usi i tag html tipo:

Codice:
<p>La tariffa Camera e Colazione include:<p><ul>- Pernottamento con prima colazione italiana e continentale con assortimento di prodotti dolci e salati, varietà di succhi, te, caffè e marmellate anche biologiche, sezione dedicate a prodotti senza glutine e vegani;</ul><ul>- Wi-Fi;</ul><ul>-


Questa cosa funzione in parte.. ovvero ne "La nostra soluzione migliore per voi" si leggono così come vengono scritti in codice. Mentre in mostra tariffe escono come output ed il codice non è visibile.

Esiste una soluzione per ovviare a questo problmea che mi sfugge?

P.S.

Nella sezione reception online /descrizioni/ camere non sarebbe bello poter usare i tag html per ordinare/sottolineare parti di testo delle camere? mi risulta non funzionino i tag li è corretto?
ciao,

qui stiamo lavorando a una nuova versione. Ti chiederei la cortesia di posticipare questo tema.
Al momento, gli obiettivi principali della nuova versione sono:

1. Pacchetti turistici
2. Prenotazioni multi data
3. Customizzazione colori

Poi vediamo anche questo. Anche perche' stiamo lavorando *anche* sul templating system.
Le due cose sono molto collegate fra loro