WuBook Community Forum

Versione completa: Ordine templates su you book
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buon Giorno a tutti,
sarebbe possibile avere i templates della sezione di youbook elencati in ordine alfabetico, al momento della prenotazione trovare i templates è complicato, infatti a quelli principali ho aggiunto una serie di caratteri per renderli facilmente individuabili.
Resta comunque difficile individuare i restanti.
grazie
Ciao,

annotato, non dovrebbe neanche essere troppo difficile. Vediamo quando abbiamo un attimo.
Grazie per il feedbac
(08-22-2022, 10:48 AM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao,

annotato, non dovrebbe neanche essere troppo difficile. Vediamo quando abbiamo un attimo.
Grazie per il feedbac

grazie
Buongiorno !
mi aggancio a questa discussione sui template per chiedere se possibile impostare come lingua di default l'inglese per i clienti svizzeri. Adesso Zak in automatico li manda in tedesco, ma in Svizzera ci sono Italiani, Francesi e Tedeschi, direi che forse l'inglese possa essere il giusto compromesso per tutti. Spesso mi scrivono clienti della Svizzera Italiana che si domandano perchè ricevono le varie comunicazioni in tedesco!
Grazie
Roberta
Ciao Roberta,

una migliore soluzione del problema e' gia' stata concepita. Dobbiamo solo trovare il tempo di arrivarci.

Semplicemente: dovrebbe diventare possibile specificare la lingua del cliente. Opzionalmente. Se e quando non la si
specifica, allora Zak continua a essere "smart", eleggendo automaticamente la lingua a partire dalla nazione. Questo
setup l'avevamo voluto all'inizio per semplificarvi la vita, rendendo la cosa automatica. Poi con il tempo abbiamo scoperto
che esistono i casi che indichi.

Speriamo di arrivarci il piu' presto possibile
Grazie!
Buongiorno,
avrei una domanda anch'io sui templates: è possibile inserire immagini oltre al testo e ai link?
grazie
(06-14-2023, 05:34 PM)a.carelli#WuBook Ha scritto: [ -> ]Buongiorno,
avrei una domanda anch'io sui templates: è possibile inserire immagini oltre al testo e ai link?
grazie

ciao

si anche se non e' facilmente accessibile tramite gli strumenti integrati in zak.
l'inclusione di immagini nei template e' possibile, visto che alla fine si tratta del linguaggio markdown.

ad esempio
Codice:
![testo_alternativo](https://il_link_della_tua_immagine)
puoi quindi inserire le immagini che hai caricato all'interno dei contenuti di zak,

se il client email blocca i contenuti remoti,
al posto dell'immagine, vedra' il testo alternativo
(05-10-2023, 12:21 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao Roberta,

una migliore soluzione del problema e' gia' stata concepita. Dobbiamo solo trovare il tempo di arrivarci.

Semplicemente: dovrebbe diventare possibile specificare la lingua del cliente. Opzionalmente. Se e quando non la si
specifica, allora Zak continua a essere "smart", eleggendo automaticamente la lingua a partire dalla nazione. Questo
setup l'avevamo voluto all'inizio per semplificarvi la vita, rendendo la cosa automatica. Poi con il tempo abbiamo scoperto
che esistono i casi che indichi.

Speriamo di arrivarci il piu' presto possibile

C'è la possibilità di mettere momentaneamente (prima delle modifiche che avete in mente) la lingua inglese di default per i clienti svizzeri invece che il tedesco? Sto avendo diversi  problemi perchè i clienti che ricevono messaggi in tedesco nemmeno li leggono e mi trovo in difficoltà a  fagli capire che li avevamo informati su regolamenti vari... in tedesco!
Grazie
no aime',

dobbiamo arrivarci bene e una volte per tutte. Lo faremo il piu' presto possibile e senz'altro.
Per il momento, posso solo indicarti -come alternativa e con un pizzico di dispiacere- un pochino di pazienza.
Pagine: 1 2