WuBook Community Forum

Versione completa: Extra per camera-suggerimento prossima release Zak
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno,
Con l'ultima release è migliorato molto l'inserimento degli extra, con la possibilità di distinguere i pasti dagli altri extra e di poter caricare tutto sulla prenotazione, sulla camera o sull'ospite.

Vorrei suggerire un lavoro per migliorare la consultazione degli extra. Importante soprattutto in caso di gruppi:
Al momento l'unico modo per avere a schermo gli extra di una singola camera è quello di generare un documento, deselezionare le camere che non interessano nel momento.

Manca una sezione "visualizza extra di tale camera o di tale ospite" magari con un importo extra per camera e la possibilità di inserire e segnalare qull'extra come pagato.

Penso che non sia una modifica da poco ma sarebbe utile per migliorare la gestione gruppi-

Grazie per l'attenzione.

Andrea
Io ho lo stesso problema segnalato più volte all'assistenza.
Lavoro molto con i gruppi e ogni camera ha tanti extra.
Le camere vengono pagate e fatturate spesso prima dell'arrivo da un'agenzia e per fare i conti camera per camera non ho il meccanismo della deselezione.
I conti diventano perciò un incubo perché mi trovo a dover deselezionare ad occhio tutto quello che non mi serve con alta probabilità di sbagliare e tempi molto lunghi.
Spero anch'io in una modifica e ringrazio il team di sviluppo.
Ciao,
abbiamo aggiunto con la release che uscira' Mercoledi' la possibilita' di fatturare direttamente una camera.
Dal dettaglio prenotazione, dal menu' a tendina della camera, potrete atterrare sulla pagina di emissione del documento, con solamente la selezione degli oggetti relativa a quella camera.
Pazientiamo ancora qualche giorno e poi dateci un feedback se vi aiuta!

Per una revisione piu' profonda o altre modifiche, raccogliamo questo feedback e lo meditiamo sicuramente.


cyan
Grazie è una funzionalità per noi fondamentale.
Sarà possibile fatturare i soli extra senza la camera?
Potete come ora, deselezionare la camera in fase di emissione.
Se la camera e' invece gia' stata fatturata, non comparira' nella lista ma compariranno solo gli elementi collegati 'attivi'.

cyan
In questo momento se deseleziono la camera si deselezionano anche tutti i suoi extra, da qui il problema per me di gestire i conti di un gruppo solo per la parte extra.
Aspetterò di provare la nuova funzione.
Vi ringrazio
(06-20-2022, 03:49 PM)cyan Ha scritto: [ -> ]Ciao,
abbiamo aggiunto con la release che uscira' Mercoledi' la possibilita' di fatturare direttamente una camera.
Dal dettaglio prenotazione, dal menu' a tendina della camera, potrete atterrare sulla pagina di emissione del documento, con solamente la selezione degli oggetti relativa a quella camera.
Pazientiamo ancora qualche giorno e poi dateci un feedback se vi aiuta!

Per una revisione piu' profonda o altre modifiche, raccogliamo questo feedback e lo meditiamo sicuramente.


cyan

Buongiorno Cyan,
grazie per l'aggiornamento di oggi.
Ho visto la nuova funzione con la possibilità di fare il conto su singola camera.
E' possibile però nella pagina del conto fare in modo che se si deseleziona la stanza tutti gli altri "servizi" restino attivi?
A noi capita spesso che la stanza vada poi fatturata ad un'agenzia prenotante ed il cliente deve solo pagare gli extra.

Grazie
Aggiungo una pignoleria, il conto a singola camera dovrebbe avere in automatico come intestatario del conto, uno degli occupanti di quella camera
Grazie ancora
Buongiorno,
chiedo gentilmente se potete, com'era lo scorso anno, "slegare" nel conto il pulsante della camera dagli extra.
In questo modo al conto posso deselezionare la camera e fatturare solo gli extra.

Grazie mille
ciao,

annotato, ma so con certezza che non ci arriveremo subito. Perche'? Perche' stiamo rimettendo mano su tutta
l'area "Finance". Inizierete a vedere i primi progressi, probaiblmente, a partire dalle prossime settimane.

Questo processo ci aspettiamo prenda alcuni mesi. Piano piano, miglioreremo ogni cosa. Ma contestualmente
a questo progetto di rivisitazione e miglioramento strutturale. Quindi preferiamo non fare piccoli strappi al
momento.

Sappi pero' che ecco, e' annotato e andremo a considerarlo al momento giusto
Pagine: 1 2