WuBook Community Forum

Versione completa: RateChecker
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Alla fine mi odierai :)

In multiple/availabilities

Stavo pensando che forse sarebbe utile mostrare in un nuovo grafico la somma delle varie disponibilità, per capire se un determinato periodo è richiesto o meno.
Che ne pensi ?

"compare competitor". è Bellissima !

Massimo
Massimo:
Un grafico per il trend generale delle disponibilità potrebbe essere interessante.
Riprodurrebbe lo stesso concetto di Select Room: All presente su single/availabilities/ ma riferito a tutti i competitor
Salve,
vorrei tanto attivare e provare il RateChecker anche per la mia struttura è possibile?
Grazie
Ciao AI003,

ok ti ho abilitato!!! Trovi il link per accedere al RateChecker in due punti: Sull'Auth Factory (vedrai comparire un nuovo servizio) e anche all'interno del pannello di controllo WuBook (non immediatamente pero', solo in qualche decina di ore)
Grazie mille!!!
Troppo tardi per essere abilitati???
Ciao Avocado ,
come ha visto ho inserito molti competitor.
Essi sono riferiti a due strutture: una di 3 e una di 4 stelle.
Ora per capirci qualcosa in attesa dei gruppi di competiror vorrei mettere in 'cantina' alcuni di loro, esiste la possibilità ?
Ho visto che posso disabilitare le scansioni ma i dati restano nel grafico e li devo eliminare manualmente ogni volta.

Stavo pensando che forse potrebbe essere utile cogliere un altro aspetto dei competiror che in questo momento non risulta.

Attualmente il sistema restituiste i prezzi e la disponibilità,
ma se ci si pensa bene i clienti quando vanno su un' OTA impostano i parametri di ricerca:
città, date, stelle, posizione, e poi ordina i dati per lo più per il prezzo.
Cosi quello che appare a loro è il ranking a cui corrisponde un insieme di prezzi.

Maggiore sarà il ranking più possibilità ho di vendere .

Cosi pensavo che forse creare una tabella + grafico con il ranking delle strutture non sarebbe male.

Saluti
Massimo

Ps ho avuto l'impressione che le scansioni sabato si erano bloccate.
Ciao ED010,
ora sei abilitato come betatester. Puoi accedere al Ratechecker tramite l'Auth Factory: https://wubook.net/wauth/wauth/
Ciao Massimo, la possibilità di togliere un competitor monitorato sarà online presto, probabilmente oggi.

L'idea di poter ordinare i competitor in base a un ranking è molto interessante ma adesso vorrei dare priorità a ciò che è indispensabile per pubblicare il ratechecker quanto prima, come evitare il blocco degli scan automatici che mi facevi presente.

Colgo l'occasione per annunciare, infatti, che il Ratechecker diventerà pubblico e visibile a tutti in versione non più solo per betatester questo Giovedì (il 10 Aprile).
Il database con tutti gli snapshot e i competitor monitorati verrà cancellato per evitare di iniziare a scalare coin dai betatester in modo automatico.
Gli scan manuali o pianificati che verranno effettuati da Giovedì saranno a pagamento ma con uno sconto del 50% sui prezzi.
Ciao Avocado ,
mi sembra di avere 4 scansioni inchiodate al 5%.
Saluti
Massimo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8