WuBook Community Forum

Versione completa: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
(01-19-2022, 04:47 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]fatto F5?

hahahaha dai mi prendi il giro? avrò aggiornato il sito dalle 8 di stamattina 1454 volte, provato sul almeno 2 browser :)

Se non funziona mi vuoi dare un atlro codice preno che guardiamo?

va bene questo?

DG-0012
(01-19-2022, 04:47 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]fatto F5?

hahahaha dai mi prendi il giro? avrò aggiornato il sito dalle 8 di stamattina 1454 volte, provato sul almeno 2 browser :)

Se non funziona mi vuoi dare un atlro codice preno che guardiamo?

va bene questo?

DG-0012
[attachment=708][attachment=709]allora:

ovviamente prima scherzavo, ma ti allego 2 ss stessa data 2 prenotazioni.
ecco,

io per esempio su quella prenotazione vedo bene l'icona. Hai fatto F5?
La vedo bene sia sul dettaglio preno, sia dal planner.

MMm, fatto davvero F5? Se usi Chrome prova anche SHIFT+F5 (o aspetta ormai giusto qualche minuto)
(01-19-2022, 04:55 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]ecco,

io per esempio su quella prenotazione vedo bene l'icona. Hai fatto F5?
La vedo bene sia sul dettaglio preno, sia dal planner.

MMm, fatto davvero F5? Se usi Chrome prova anche SHIFT+F5 (o aspetta ormai giusto qualche minuto)

uso safari e chrome, ma ero tutto preso bene dall'update che ho aggiornato millemila volte.

riprovo e ti aggiorno. :*

EDIT.

ho riaggiornato l'ennesima volta e adesso vedo l'icona dappertutto.

END EDIT.

grazie mille di tutta l'assistenza *yellow*
tutto ok? Vedi l'icona ora?
Ciao : domanda ho visto la nuova release per stampare su ADE le RF con le credenziali .....pero' attualmente io entro con SPID su ADE , e anche se ritrovo le credenziali puo' essere che ADE le dismetta.....
Non e' rischioso rinunciare al Registratoe di cassa , senza la sicurezza che ADE non dismetta le credenziali ?

ciao
Ottimo WA, la cosa negativa e che per ogni messaggio bisogna riaprire l'app ma è già ottimo.
Kylix sarà la svolta per tutto ciò che riguarda l'extra. Ovviamente va aggiornato Zak team e prevedere un'autorizzazione relativa solo a Kylix Overview ma sono sicuro sia già in lavorazione.
Grazie per l'ottimo lavoro, continuate così!
(01-19-2022, 03:32 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao Carlo,

vuoi vedere se ora e' meglio? Forse abbiamo risolto (stiamo comunque controllando)

Buonasera. Si grazie ora funziona. provato random alcuni clienti in casa dalla pagina di "reception". Ci aggiorniamo, grazie
Buonasera,
Innanzitutto complimenti.
Volevo segnalare un problema su Kylix

Ho provato ad effettuare un prenotazione take away ed ho provato a fare il conto
Ho chiesto di emettere lo scontrino senza registratore.
non l'ho inviato in agenzia, l'ho annullato e cancellato.
in Kylix il conto risulta già contabilizzato e quindi non permette più nessuna modifica.

il conto dovrebbe essere chiuso solo dopo emissione (o di Fattura o di Documento Contabile inviato in agenzia)

Grazie mille
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12