WuBook Community Forum

Versione completa: contabilità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno, sarebbe importante inserire nella sezione CONTABILITA'-DOCUMENTI una colonna che indichi la tipologia di pagamento: carta di credito-cash-gatway etc.. grazie
Ciao,
grazie per il suggerimento!

Pubblicata questa release andremo proprio a rivedere tutto il menu' della contabilita',
per migliorarlo e affinarlo, proprio come abbiamo fatto per il resto del sistema.
(10-26-2021, 10:37 AM)cyan Ha scritto: [ -> ]Ciao,
grazie per il suggerimento!

Pubblicata questa release andremo proprio a rivedere tutto il menu' della contabilita',
per migliorarlo e affinarlo, proprio come abbiamo fatto per il resto del sistema.

Visto che state per metterci mano mi permetto di riproporre un suggerimento:

Per le uscite ora denominata (prelievi) secondo me basterebbe poter inserire invece della causale (non indicizzabile) un tag in modo da poter andare a ripescare le spese per categoria.
#colazione
#biancheria
#detergenti
#utenza telefonica
#contributi
#ecc

Un modo semplice per avere dei report precisi sulle spese.
Buonasera, per quanto riguarda la funzione di invio della fattura via mail, vorrei suggerire di inserire un testo nel corpo della mail che al momento risulta "Please, enable html email view to correctly check contents".
Mi viene in mente un'altra cosa, dare la possibilità tramite Zak Team di emettere documenti fiscali al cliente ma senza aver accesso alla sezione contabilità e quindi poter vedere totali corrispettivi ecc
Concordo : i livelli di controllo vanno sempre limitati .