WuBook Community Forum

Versione completa: PREZZI annuali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, stasera mi chiedevo: non è possibile in qualche modo importare i prezzi su zak dall'anno precedente evitando di inserirli a mano??? Io vorrei per esempio importare i dati relativi al pre-quarter di gennaio, cioè i prezzi che ho messo prima che cominciasse il periodo, in modo da avere una base sulla quale lavorare poi me li modifico a mano in base alle esigenze, perchè tutti gli anni andare a cercare i prezzi dell'anno prima e reimpostarli a mano è un lavorone :(
grazie
:)

Lo potrai fare dalla prossima release
siete mitici grazie ;)
(08-11-2021, 11:40 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]:)

Lo potrai fare dalla prossima release

C'è già una data prevista per questa release?
come dicevo qua e la,

siamo decimati dalle ferie. Forse quegli sviluppi gia' pronti andiamo a pubblicarli nei prossimi giorni
se riusciamo, altrimenti credo settembre
Novità su questa release? Praticamente la sto aspettando per caricare i prezzi in un colpo solo :D
è già attiva, anche se in realtà permette di importare i prezzi del periodo come sono stati realmente alla fine (quindi se ho fissato il prezzo per una camera a 50 euro il giorno prima mi mette 50 euro) mentre a me per esempio servivano quelli del pre quarter cioè i prezzi che avevo stabilito inizialmente perchè quelli che mi carica sono quelli modificati in base alle esigenze (calati se c'e' poca gente o aumentati se c'e' tanta richiesta) ma non sono attendibili per il prossimo anno perchè non ho idea del movimento, quindi mi tocca comunque caricarli a mano
(09-05-2021, 09:48 AM)MR294 Ha scritto: [ -> ]è già attiva, anche se in realtà permette di importare i prezzi del periodo come sono stati realmente alla fine (quindi se ho fissato il prezzo per una camera a 50 euro il giorno prima mi mette 50 euro) mentre a me per esempio servivano quelli del pre quarter cioè i prezzi che avevo stabilito inizialmente perchè quelli che mi carica sono quelli modificati in base alle esigenze (calati se c'e' poca gente o aumentati se c'e' tanta richiesta) ma non sono attendibili per il prossimo anno perchè non ho idea del movimento, quindi mi tocca comunque caricarli a mano

Scusatemi ma non riesco a trovarla questa funzionalità
se vai su tabla o su systar in alto a dextra c'e' un disegnino due cartelline, se ti ci posizioni sopra senza premere appare la scritta copia tariffa, su systar è accanto a "filtra per camera" attento che copiando le tariffe ti apre anche i prodotti cosi come erano aperti nel periodo che ti interessa copiare
(09-06-2021, 10:50 AM)MR294 Ha scritto: [ -> ]se vai su tabla o su systar in alto a dextra c'e' un disegnino due cartelline, se ti ci posizioni sopra senza premere appare la scritta copia tariffa, su systar è accanto a "filtra per camera" attento che copiando le tariffe ti apre anche i prodotti cosi come erano aperti nel periodo che ti interessa copiare

Grazie mille!
Proverò a smanettare e magari a sentire come poter copiare solamente i prezzi per tutti i diversi periodi.
Pagine: 1 2 3