WuBook Community Forum

Versione completa: metodo di garanzia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, è possibile inserire tra i metodi di garanzia: Saldo ?
ci capitano molti clienti che vogliono pagare il saldo prima di arrivare via carta di credito e non ho trovato il modo.
Ho provato a fare così: importo fisso ma avendo comunque ricevuto un pagamento, al link esce questo messaggio 
Garanzia di Prenotazione

La tua prenotazione è già stata garantita. Non sono necessarie ulteriori azioni. Grazie.


Avete la possibilità di fare qualcosa?

Grazie
ciao,

intendi se capisco bene che vuoi accettare pagamenti al di la' dell'attuale stato di conferma della preno?
(08-03-2021, 10:56 AM)yellow Ha scritto: [ -> ]ciao,

intendi se capisco bene che vuoi accettare pagamenti al di la' dell'attuale stato di conferma della preno?

Si esatto, per saldare l'importo.
Ieri ho messo: metodo di garanzia: Standard, il cliente ha messo la carta di credito a garanzia e ho fatto il pagamento manualmente io.
sarebbe meglio se il cliente, mettendo la carta di credito, pagasse direttamente.
Grazie
allora,

segnamo, ma non stiamo lavorando in questa zona al momento. Considera l'idea di lavorare
anche con le pre-autorizzazioni, in modo che poi tu possa fare billing anche lato tuo nel frattempo