WuBook Community Forum

Versione completa: EXTRA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, tutte le volte che devo inserire un extra devo entrare dentro la prenotazione, sarebeb molto complicato per voi mettere anche il tasto extra accanto a quelli della finestra veloce fra cancella prenotazione e colori del planner???

ciao e grazie per il grande lavoro che fate ;)
Assolutamente d'accordo, anche per me l'inserimento di extra è molto macchinoso, specie quando ne devo inserire molti e su camere diverse.
Spero possiate lavorarci al più presto magari dal rack stesso senza necessità di cambio pagina, oppure con una sezione apposita con inserimento veloce.
Grazie mille
Ciao,
ci abbiamo lavorato nell'ambito del nuovo dettaglio prenotazione.
Avra' una nuova veste, sia l'aggiunta che la visualizzazione, che la gestione.
E' in lavorazione!

cyan
Ciao, sarà necessario sempre aprire prenotazione per prenotazione o si potrà dal Rack agire rapidamente su camere diverse?
ciao, ripropongo questo post perchè anche per tutta questa estate ho avuto ancora il problema degli extra, rispiego il problema, ho 12 tavoli, devo entrare dentro 10 prenotazioni per inserire camera per camera gli extra, sarebbe ovviamente più semplice e più veloce poter inserire gli extra in modo massivo segnando che so 1 acqua alla camera 10 1 caffe alla 12 e cosi via, spero che come promesso venga preso in considerazione questo tool
ciao
Max
ciao,

hai ragione, ma se ne e' gia' parlato: ci arriviamo in autunno. Male che vada in inverno!!
Ciao, ripropongo qui un problema legato agli extra di un gruppo e al conto camera per camera.
Yellow se hai la possibilità guarda la mia prenotazione PO-0004 per capire di cosa parlo.

Dunque prenotazione di 6 camere, pagata e fatturata all'agenzia prima dell'arrivo.
Ogni camera ha consumato diversi extra (registrati quindi camera per camera).
Oggi al conto giustamente ogni stanza voleva pagare il suo e qui mi sono trovato in grande difficoltà dovendo deselezionare uno ad uno gli extra delle altre camere...un delirio!
Alla fine per fortuna un cliente ha deciso di pagare il conto totale e di "sistemarsi" poi tra loro.
Qui secondo me urge un meccanismo per poter definire durante il conto quali camere includere (può essere più di una perché no) e se solo importo della camera, se solo gli extra o entrambi.
Grazie
Ciao,

sono daccordo e come detto piu' volte, in autunno avremo la nuova pagina preno, con molti
miglioramenti su diversi fronti e molti fronti piu' facilmente migliorabili, questo incluso!
Benissimo grazie