WuBook Community Forum

Versione completa: Comparatore di prezzi nell ONline ...Reception!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno ho trovato interessante questo pop up ove in fase di prenotazione gia il cliente puo vedere che puo risparmiare rispetto agli ota??

Si puo fare???

https://www.blastnessbooking.com/reserva...1622128166

Oppure gia lo fornite?

grazie
Allora,

si puo' fare, gia' lo facciamo sul widget.

Ho una critica da fare all'implementazione di Blastness. Quel modo di fare:

Booking.com: 120
Sito ufficiale: 100

andrebbe a mio avviso fatto cosi':

Sito ufficiale: 100
Altri siti: 120

Questo perche' non si pronuncia il nome booking.com una volta che il cliente e' sulla nostra
online reception. Si aggiunge semplicemente un invito a visitare booking.com.

Va anche detto che sul widget noi non facciamo un rilevamento automatico.

Vi permettiamo di esprimere la comparazione con una percentuale o un valore fisso (ma
forse anche blastness fa la stessa cosa). Questo per via del fatto che i meccanismi di
check non credo possano essere precisi al 100%, per via di offerte e varie cose che un'OTA
puo' gestire a nostra insaputa.

Se questo e' percorribile e vediamo che la cosa piace al pubblico, possiamo annotare.

Va anche detto che un tipo di comunicazione del genere io la vedo piu' volentieri sul
vostro sito. E' qui che dovete fornire le giuste motivazioni per prenotare direttamente.
Che non si tratta solo di prezzo, ma anche di rassicurazioni sulla velocita' di comunicazione,
eventuali vantaggi pratici eccetera.
grazie dell immediata risposta ..
Interessante.
Concordo che non bisogna mai nominare Booking se non necessario ;)
(05-29-2021, 11:19 AM)CA001 Ha scritto: [ -> ]Interessante.
Concordo che non bisogna mai nominare Booking se non necessario ;)

però per quanto mi riguarda ...tutti i clienti prima visitano e verificano il tutto tramite booking.com e poi visitano il mio sito e fanno una comparazione sopratutto chiamandomi!
(05-29-2021, 11:28 AM)RS019 Ha scritto: [ -> ]
(05-29-2021, 11:19 AM)CA001 Ha scritto: [ -> ]Interessante.
Concordo che non bisogna mai nominare Booking se non necessario ;)

però per quanto mi riguarda ...tutti i clienti prima visitano e verificano il tutto tramite booking.com e poi visitano il mio sito e fanno una comparazione sopratutto chiamandomi!

Si chiama effetto BillBoard, è una cosa molto bella :)