WuBook Community Forum

Versione completa: Stripe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.
Avrei bisogno dell'aiuto dagli utenti di questo forum che usano stripe se non direttamente dagli amministratori.
Io ho bisogno di gestire la prenotazione dell'ospite inviando il pagamento sul conto corrente dei vari proprietari di appartamenti.
Ho chiamato stripe e mi hanno detto che è fattibile creando degli di account collegati al mio account master, uno per appartamento con il proprio iban.
Mi sembra però una procedura alquanto complessa.
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha questa esigenza e, se si, come la ha risolta.
Grazie mille
Un caro saluto a tutti

Alberto
È molto difficile risolvere sia i problemi minori che quelli maggiori attraverso questa organizzazione, per esempio quando ho affittato un appartamento c'è stato un allagamento. Sembra che non ci sia nessuno da incolpare perché la persona che ha affittato l'appartamento non era in casa e il sensore di perdite è scattato in tempo (meglio dotare un appartamento di uno per ogni evenienza https://ajax.systems/it/products/leaksprotect/), ma era un rubinetto rotto, che il ragazzo ha rotto accidentalmente. Era assicurato e nessuno era in grado di risolvere il problema, e la risposta di Stripe Non ho ancora ricevuto una risposta su questo argomento, anche se è passata più di metà mese