WuBook Community Forum

Versione completa: REFERENCE NUMBER E/O NOMI SU FATTURA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera, 

Sarebbe comodo che il nome dell'ospite, che ringraziamo aver messo a scelta o meno nell'intestazione del documento, si possa avere anche nella descrizione, dove attualmente compaiono il nr stanza, le date ed il nr pax ma non i relativi nominativi. Molte aziende effettuano prenotazioni multiple e chiedono il nome dell'ospite su ogni singolo servizio in fattura.
Secondo questa linea, sarebbe agevole anche avere un campo nella prenotazione dove inserire il reference number o numero voucher che appaia poi in fattura, sempre perché alcuni partner chiedono nel documento il loro numero identificativo della prenotazione per procedere ai pagamenti.
Grazie
Buonasera,
proprio in questi giorni abbiamo preparato 3 nuove funzionalita':

- aggiungere in fattura elettronica il campo dati ordine acquisto, dove poter inserire appunto il numero del voucher per chi lo richiede
- addebitare l'importo del bollo, come spesa accessoria
- mostrare i nomi degli ospiti nella descrizione dei servizi camera

Li vedrete presto online, con la prossima release.

Grazie dell'intervento!
Ciao si puo' spostare uno Step indietro la scelta del documento ? magari dentro i dettagli della preno ?

Molto spesso nonostante la mia , capacita' esperienza e bravura )) mi ritrovo a lavorare su una RF e poi solo prima di emetterl o a volte dopo emessa mi accorgo che. pensavo di lavorare su una fattura e Viceversa.

Grazie
Ciao, si arriviamo anche a questo con il nuovo dettaglio prenotazione che e' in lavorazione.


cyan
Buonasera,

Abbiamo visto il campo dati ordine acquisto (dove inserire il reference/nr voucher) che ora appare in fase di emissione documento, bene! Però facendo una prova in realtà non appare poi sulla fattura; è ancora da definire?

Grazie, saluti.
Ciao,
spuntando l'opzione e inserendo il valore, questo finisce poi nella fattura elettronica.

[attachment=614]

Per problemi o richieste di questo tipo, ti consiglio di contattare l'assistenza!