WuBook Community Forum

Versione completa: BOOKING.COM: NOME PRENOTANTE DIVERSO DA NOME OSPITE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao MM,

e' segnata e vediamo di farla quando possibile. Il fatto e' che e' da una parte e' meno semplice di quel che sembra.
E dall'altra sono casi che da quanto so non succedono spesso.

E' piu' difficile di quel che sembra per un motivo molto semplice: booking.com, per esempio, fornisce informazioni
molto povere a riguardo. Se non mi sbaglio, le informazioni sui guests non sono neanche divise per nome e cognome.

Capire se il prenotante e' diverso dall'ospite e' un'operazione a rischio di imprecisione.
E scambiare nome e cognome non e' improbabile.
Buongiorno vorrei sapere se avete novità a riguardo.
Mi sta capitando molto spesso che l'ospite effettivo sia diverso da chi prenota e proprio oggi ho ricevuto due diverse prenotazioni da un'azienda (stesso nome azienda) e mi sono dovuto ricercare il nome dell'ospite nelle info e inserirlo a mano cancellando quello della ditta.
Penso che anche se venga invertito nome e cognome non sia un grosso problema.
(04-20-2021, 11:48 AM)yellow Ha scritto: [ -> ]ciao MM,

e' segnata e vediamo di farla quando possibile. Il fatto e' che e' da una parte e' meno semplice di quel che sembra.
E dall'altra sono casi che da quanto so non succedono spesso.

E' piu' difficile di quel che sembra per un motivo molto semplice: booking.com, per esempio, fornisce informazioni
molto povere a riguardo. Se non mi sbaglio, le informazioni sui guests non sono neanche divise per nome e cognome.

Capire se il prenotante e' diverso dall'ospite e' un'operazione a rischio di imprecisione.
E scambiare nome e cognome non e' improbabile.

Buongiorno Yellow,
Non discuto la difficoltà del tecnicismo. Però da un punto di vista tecnico tecnicamente credo sia risolvibile, colleghi che usano altri Channel Manager ma stesso nostro PMS non riscontrano il problema.
Grazie comunque per le risposte e per la presa in carico della problematica
Buon lavoro
MM
Buonasera, nessun aggiornamento in merito a questo topic?  Undecided
si,

e' stato risolto tempo fa. Se trovi impreicsioni, contatta pure l'assistenza.
Buonasera Yellow, purtroppo rileviamo ancora lo stesso problema. Sembrerebbe non ancora risolto.

In data odierna abbiamo ricevuto una prenotazione con Guest Name e Booker name differenti e il Channel Manger scarica ESCLUSIVAMENTE il BOOKER NAME.

Attendo vs supporto
Grazie
Pagine: 1 2