WuBook Community Forum

Versione completa: Usare Youbook per rispondere alle richieste (tipo Bed-And-Breakfast.it)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve!
Volevo utilizzare YouBook per rispondere alle richieste di prenotazione, per esempio quelle che arrivano da Bed&Breakfast.it.
Per utilizzare YouBook a tal fine dovremmo poter personalizzare anche la prima parte del Voucher che arriva al cliente dando al Cliente la possibilità di confermare il preventivo inviato dalla struttura

La parte di testo che vorrei modificare sarebbe la prima parte cioè la seguente:

"Prenotazione on line: Riepilogo

Caro Cliente, la sua proposta di prenotazione è stata inoltrata con successo. La contatteremo il prima possibile per comunicarle se è stata accettata o rifiutata. "

E la volevo modificare come segue:

" Offerta di Prenotazione on line: Riepilogo

Caro Cliente, Le inoltriamo la nostra proposta di prenotazione. La preghiamo di contattarci per comunicare se è stata da Lei accettata o rifiutata. Restiamo a Sua completa disposizione bla bla bla "

Ciao e grazie in anticipo per la sempre eccellente collaborazione.

Alessandro
Ciao Alessandro,

mmm, si hai perfettamente ragione. Al di la di YouBook, occorre cambiare la dicitura per tutte le prenotazioni in attesa di conferma. E' gia' segnata nella ToDo List!
ok! restiamo in attesa allora, buon lavoro e grazie per il feed back
Alessandro
si sa niente ? è stata implementata?
Allora,

la dicitura credo sia a posto ora (confermate?): mentre non ho news -aime'- sulla possibilita' di inserire note sulla comunicazione.
Provo a fare pressione
ciao yellow
la dicitura è sempre questa:
Caro Cliente, la sua proposta di prenotazione è stata inoltrata con successo. La contatteremo il prima possibile per comunicarle se è stata accettata o rifiutata.

Secondo il mio punto di vista l'ideale sarebbe questo:
1 il cliente manda email con richesta camera
2 noi rispondiamo preparando la prenotazione con youbook con questa dicitura:
nel ringraziarLa per la preferenza accordata all’Hotel A , abbiamo il piacere di proporLe la seguente offerta:


...voucher...


Nella speranza che la nostra offerta sia di Suo gradimento, rimaniamo in attesa della conferma. Al momento nessuna prenotazione è stata effettuata.

Non esiti a contattarci per ogni necessità o richiesta.

Cordiali Saluti,

nel voucher si chiede di accettare (con carta) o disdire entro una certa data(dopo tale data la prenotazione si annulla in automatico)
3 il cliente a- accetta, b- disdice, c -non si fa piu sentire e la prenotazione scade
cosa ne pensi?
se po fà?alla fine basta cambiare il testo il resto è quasi come ora