WuBook Community Forum

Versione completa: Eliminazione extra giornaleri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera, dopo aver inserito un extra giornaliero, ho dovuto cancellarlo e purtroppo l'ho dovuto cancellare singolarmente per ogni giorno e ho dovuto fare questa successione: 
1) click sulla "X" nera, poi diventa rossa, 
2) click sulla "X" rossa, appare la finestra di notifica "estrema" per cancellare, 
3) cancello
4) ricarica la pagina
5) mi riporta sulla pagina della prenotazione, 
6) click su extra e ho ripetuto l'operazione tante volte quanti giorni avevo preimpostato.
[attachment=575]
Capisco che un extra giornaliero si possa eliminare di giorno in giorno, ma sarebbe possibile avere anche un'eliminazione massiva dell'extra?
Ovviamente sono d'accordo con il triplo passaggio dell'eliminazione (punti 1, 2 e 3)
grazie
(02-07-2021, 07:51 PM)Your Sardinia Ha scritto: [ -> ]Buonasera, dopo aver inserito un extra giornaliero, ho dovuto cancellarlo e purtroppo l'ho dovuto cancellare singolarmente per ogni giorno e ho dovuto fare questa successione: 
1) click sulla "X" nera, poi diventa rossa, 
2) click sulla "X" rossa, appare la finestra di notifica "estrema" per cancellare, 
3) cancello
4) ricarica la pagina
5) mi riporta sulla pagina della prenotazione, 
6) click su extra e ho ripetuto l'operazione tante volte quanti giorni avevo preimpostato.

Capisco che un extra giornaliero si possa eliminare di giorno in giorno, ma sarebbe possibile avere anche un'eliminazione massiva dell'extra?
Ovviamente sono d'accordo con il triplo passaggio dell'eliminazione (punti 1, 2 e 3)
grazie

ciao
abbiamo gia iniziato i lavori per rifare da zero tutta la pagina del dettaglio prenotazione,
quindi presto sara' completamente rivista, con l'obbiettivo di renderla piu' semplice ed immediata rispetto ad ora.
Questa cosa degli extra che hai segnalato, sara' sicuramente rivista nella nuova pagina
grazie della segnalazione
ok grazie mille!