WuBook Community Forum

Versione completa: PREVENTIVI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, nella sezione preventivi sarebbe carino inserire anche la tipologia della camera perchè altrimenti non so che offerta mando al cliente 

grazie
Mmm,

ma li puoi direttamente inserire un link all'Online Reception, in caso permettendo al cliente
di sceglierne una oppure ne selezioni una tu per lui, considerando il suo messaggio.

Forse non mi torna qualcosa?
(01-29-2021, 03:56 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Mmm,

ma li puoi direttamente inserire un link all'Online Reception, in caso permettendo al cliente
di sceglierne una oppure ne selezioni una tu per lui, considerando il suo messaggio.

Forse non mi torna qualcosa?

Allora non so se riesco a spiegarti sul messaggio, se vuoi comunque puoi telefonarmi, comunque ci provo, quando sei su online/preventivi tu puoi inserire il numero di camere la data di arrivo e di partenza, però io ho diverse tipologie di camere (con balcone, senza, economy, standard, etc etc ma nel messaggio che arriva al cliente se premo sul link mi manda direttamente ad una camera ma probabilmente il sistema sceglie sempre quella col prezzo più basso perchè ho fatto diverse prove e mi apre sempre la stessa camera la camera dopp (che sarebbe poi la economy), ma se io volessi mandare al cliente il preventivo per la camera con balcone per esempio come faccio??? ho visto che se non metto il numero della camera il link mi rimanda al generico dove il cliente vede tutte le camere, e questo va bene se il cliente non specifica la richiesta, ma se mi chiede per esempio una camera con box doccia devo mandargli per forza il link alla camera large perchè è l'unica col box. (se vuoi fare delle prove dal mio account fai pure)
spero di essermi spiegato meglio e più correttamente 
grazie mille per la pazienza
ciao
Max
ah adesso ho capito,

annoto e vediamo cosa riusciamo a fare (ma non a breve perche' siamo sommersi).

Soluzione temporanea: puoi aprire l'online reception, procedere con il processo di prenotazione fin dove desideri.
Poi prendi il link e lo invii al cliente, che si ritrovera' in questo modo esattamente dov'eri