WuBook Community Forum

Versione completa: Jactravel. Travco. Despegar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Molti colleghi li usano con grande successo....

Qualcuno ha esperienza con loro? Con qualcuno siamo in fase di connessione??

Grazie,

Fabrizio
Allora,

per Travco e JacTravel, chiedo. Se non mi sbaglio JacTravel e' in coda.
Per Despegar invece, credo non ci sia nulla di imminente.

Questa e' una risposta parziale: chiedo piu' dettagli al team che si occupa dei canali e aggiorno il thread in (spero) poche ore
allora,

brutte notizie: con jacktravel abbiamo molto complessita'. Abbiamo gia' provato ad attaccarlo, ma e' stato posposto a canali piu' importanti (nel caso specifico, AirBnb). Per Despegar, sembra che lo stesso Despegar stia ritardando, rimandando le operazioni. Travco: tabula rasa, non abbiamo contatti ne documentazione, non e' in lista in pratica
Ciao Yellow ,
a proposito di grossisti la GTA ha iniziato a lavorare con i CM.
Mi hanno chiesto i contatti di Wubook.
Ti hanno per caso contattato ?
Saluti
Massimo
Oddio Massimo,

non credo. Adesso sono a Berlino, torno in italia domani e spero di recuperare il lavoro arretrato nel giro di pochi giorni. Poi ti chiamo e mi spieghi bene, magari mi dai un contatto e li chiamo direttamente io!
Ciao Yellow e Massimo,

ho letto la vostra conversazione circa GTA e ti volevo chiedere se siete riusciti a mettervi in contatto con GTA: Rita Orsini, che da tempo mi chiede di mettersi in contatto con voi).

immagino che anche Massimo (visto che è di Roma) avrà avuto le stesse richieste da Rita.

Spero di ricevere una risposta a breve

Matteo iRooms


(03-06-2014, 10:32 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Oddio Massimo,

non credo. Adesso sono a Berlino, torno in italia domani e spero di recuperare il lavoro arretrato nel giro di pochi giorni. Poi ti chiamo e mi spieghi bene, magari mi dai un contatto e li chiamo direttamente io!
Ciao Matteo e Massimo,

mi permetto di rispondere, come nell'altro post, confermando
i nostri contatti con GTA.
Chiuse le burocrazie iniziali stiamo completando alcuni
lavori prima di passare GTA a livello prioritario di sviluppo.

Grazie dell'interessamento.
Ciao orange,

ci sono novità per l'interfacciamento con GTA?


Fammi sapere
Salve, se per novità intendi che abbiamo completato la connessione,
devo risponderti che non ve ne sono ancora.

A tempo debito appariranno news su blog, homage WuBook e forum.