WuBook Community Forum

Versione completa: Check-in online | modificabile testo campo 'regola di cancellazione' ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,

Usiamo ZAK per il nostro gruppo di agriturismi (www.smookitalia.com) da pochi mesi, in principio per il channel manager e booking engine. Stiamo con molto piacere provando le altre funzionalità, come per esempio il check-in online.

In allegato trova un screenshot del check-in online per un cliente che ha prenotato la tariffa non-rimborsabile. ZAK qui mostra standard la regola di cancellazione: 'intero importo sarà addebitato il giorno del check-in'.

Noi però per il non-rimborsabile incassiamo il pagamento al momento della prenotazione, tramite bonifico o stripe (non tramite ZAK). Purtroppo non riesco a trovare la sezione dove posso modificare questo testo.

E' un testo statico oppure un field che potrà essere modificato da noi?

Grazie e buon lavoro.

Chris Lenders

[attachment=516]
Ciao c.landers,

grazie del messaggio. Allora, vorrei potre controllare bene e per questo mi servono informazioni riservate (non da forum).
Potrei chiederti la cortesia di aprire un ticket all'assistenza? In questo modo abbiamo tutti i dettagli per controllare (il codice
prenotazione ben leggibile dallo Shot che hai allegato non e' unico e non ci permette di risalire alla prenotazione reale).

In poche parole: se la policy non viene bene renderizzata, correggiamo.
Se invece c'e' una frase "troppo invadente", vediamo di risolvere in qualche modo.
Magari come indichi: permettendo una customizzazione.

Aspetto ticket!!!