WuBook Community Forum

Versione completa: Analisi dati delle vendite
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera,
sto cercando di capire se sia possibile scaricare i dati delle singole prenotazioni contenuti nelle singole fatture, come ad esempio l'oggetto della vendita (specifico appartamento venduto, recupero spese pulizia, sconto, acconto...), l'importo netto IVA per voce, il relativo ammontare IVA, la modalità di pagamento (cash, carta di credito...). Al momento ho trovato la possibilità di scaricare il report con il valore totale della fattura, oppure i dettagli per giornata, che vanno , benissimo, ma servirebbe anche una vista dettagliata per singola fattura, per poter fare analisi e ragionamenti differenti.
Grazie per un riscontro.

Fabrizio Bonelli
(05-29-2020, 11:40 PM)CN033 Ha scritto: [ -> ]Buona sera,
sto cercando di capire se sia possibile scaricare i dati delle singole prenotazioni contenuti nelle singole fatture, come ad esempio l'oggetto della vendita (specifico appartamento venduto, recupero spese pulizia, sconto, acconto...), l'importo netto IVA per voce, il relativo ammontare IVA, la modalità di pagamento (cash, carta di credito...). Al momento ho trovato la possibilità di scaricare il report con il valore totale della fattura, oppure i dettagli per giornata, che vanno , benissimo, ma servirebbe anche una vista dettagliata per singola fattura, per poter fare analisi e ragionamenti differenti.
Grazie per un riscontro.

Fabrizio Bonelli

Ciao Fabrizio, io uso il report "statistiche estese" dove trovi una voce produzione un po' più dettagliata giornalmente ma non specifica come chiedi tu.Quel livello di dettaglio l'ho chiesto tempo fa ma da quel che ho capito non è possibile averlo adesso. 
Vorrei ci fosse pure io.