WuBook Community Forum

Versione completa: Gateway di pagamento e sistemi scalabili di pagamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Attualmente avete implementato solo Stripe come Gateway, ci troviamo benissimo, ma credo necessario la possibilità anche di altri competitor, anche per poter dare a noi più possibilità.
Altra cosa sarebbe, ma la ritengo attualmente necessaria, vedi i siti di e-commerce, di poter permettere al cliente una possibilità di pagamento rateali, ed anche qui in on line c'è ne sono, vedi Scalapay, o Soisy, solo per fare un esempio. Permettono al cliente di pagare in tre o cinque rate, ed in importi di prenotazione può diventare utile al cliente.
Che ne pensate....

Carlo
Ciao Carlo,

per intenderci: tu quando parli di payment gateway ti riferisci all'Online Reception o piu' in generale al payment gateway all'interno di
zak, per fare billing delle carte?
Ciao ragazzi , Zak ultimamente rimane spesso piantato ---- ho verificato la cpnnessione con fastweb e avendo la fibra ottica e' tutto ok .... potete verificare se ce' qualche problema lato vostro ?

Grazie.
(05-26-2020, 03:04 PM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao Carlo,

per intenderci: tu quando parli di payment gateway ti riferisci all'Online Reception o piu' in generale al payment gateway all'interno di
zak, per fare billing delle carte?
Mi riferisco al Payment Gatway all'interno di Zak, ci deve essere possibilità di altri interpreti del pagamento on line, direi ottimale pensare anche far poter scegliere direttamente al cliente quelli che permettono una rateizzazione, tipo Scalapay.