WuBook Community Forum

Versione completa: Ordine nomi Etichette e Colori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve penso di aver scritto già un post tempo fa in riferimento all'ordine dei nomi dei colori oppure confondo con l'aver scritto una email all'assistenza sul caso.

Qual'è il caso...?

Il caso è semplicemente legato, tempo fa sull'ordine dei nomi sui colori, oggi sull'ordine nomi etichette, vedo che con tanta tecnologia in campo per WuBook sia complicato dare un ordine ai nomi se io usassi una nomenclatura alfa/numerica:
COLORI
01_BK
02_EX
03_HB
04_AB
e così via.
ETICHETTE
A_BK
A_BKBB
A_BKNR
B_EX
B_EXBB
B_EXNR
B_BBP
B_BBNRP
C_HB
C_HBBAR
C_HBBARNR
D_AB

Cosa accade, accade che i nomi dei colori con un ordine crescente numerico iniziale sono tutti disordinati anche usando l'alfabeto per ordinarli.
Sulle Etichette cosa accade che l'ordine alfabetico iniziale regge se lo scrivi prima su un foglio di carta e poi li riscrivi come etichette ma se ti venisse in mente di modificare la lista etichette quando salvi la modifica il dato salvato ti finisce alla fine della lista e quindi disordine.

Ce possibilità di risolvere questo disordine visto che già di mio son disordinato...? :P:D
Cosa ne pensate...? Angel
Saluti
:)