WuBook Community Forum

Versione completa: Bug Tassa di soggiorno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera ,

Prima dell'ultima modifica fatta su ZAK l'esenzione della tassa di soggiorno funzionava bene , ora dopo l'ultimo aggiornamento non si vedono più le esenzioni inserite nel impostazione del blug-in tassa di soggiorno .

Allego foto .

Potete risolvere per favore .

Grazie

Ecco la seconda foto .

Grazie
Ciao se Vi può' essere utile. : ieri era sparito nei dettagli prenotazione sezione city Tax , il bottoncino per ricalcolare la city tax , oggi e' ricomparso ))
(02-16-2020, 12:59 AM)DV002 Ha scritto: [ -> ]Ciao se Vi può' essere utile. : ieri era sparito nei dettagli prenotazione sezione city Tax , il bottoncino per ricalcolare la city tax , oggi e' ricomparso ))

bho io il ricalcola a volte lo vedo a volte non lo vedo non capisco se è legato al tipo di prenotazione,, quindi sono costretto a volte a fare le modifiche manualmente
EM203, DV002
entrambi i problemi sono stati risolti sabato, potete confermare che ora e' tutto ok?
(02-17-2020, 06:50 PM)crystal Ha scritto: [ -> ]EM203, DV002
entrambi i problemi sono stati risolti sabato, potete confermare che ora e' tutto ok?

Buongiorno , confermo che il problema è stato risolto ma parzialmente . ora abbiamo un altro piccolo problema . in pratica dobbiamo per forsa portare la causale del esenzione sia come esenzione che come riduzione . mi spiego meglio , come puoi vedere dalla foto , se tolgo le riduzioni ,che non servono, si tolgono in automatico le senzioni .

Grazie per unh vostro riscontro .

Saluti
Ciao EM203,

per favore contatta l'assistenza per una più veloce risoluzione del problema.
Grazie mille!
il Comune di Roma chiede il report trimestrale della tassa di soggiorno suddiviso in pernotti da 1 notte, 2 notti, 3 notti, ....: sarebbe possibile implementare questa funzione?