WuBook Community Forum

Versione completa: ZAk - Cronologia della prenotazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cronologia della prenotazione

Da oggi trovate un elenco di tutte le modifiche in ordine cronologico all'interno di ogni prenotazione.

Potete accedervi dal pannello di controllo all'interno della prenotazione.

Qui verranno registrate la maggior parte delle azioni che interessano la prenotazione,
come l'aggiunta di una camera, il cambio di occupazione, la registrazione di un pagamento,
l'aggiunto di uno sconto, il cambio di prezzo, la registrazione di un cliente, la modifica
di una prenotazione da OTA, l'aggiunta di un extra...ecc

Se avete impostato lo ZakTeam (che presto verrà arricchito di ulteriori restrizioni)*
il sistema indicherà anche l'utente che ha effettuato il cambio.

* stiamo lavorando ad una ricollocazione di alcune pagine e appena terminato ci
occuperemo dello Zak Team.

Buon lavoro a tutti!
Elisa aka gold
Ottimo serve solo lo Zak Team " Evoluto" che blocchi alcune importanti azioni Al Front Office. : cancellazione pagamenti , sovrascrizione note , accesso alle carte di credito e tutto quello che gia' e' stato seganalato .
Spesso abbiamo tirocinanti e stagisti che devono essere limitati nel toccare zak .
Grazie

gold

Assolutamente d'accordo.
E' il prossimo sviluppo che abbiamo in cantiere appena finiamo la riorganizzazione di alcune pagine.
Grazie!
ciao dai un occhio , io ho Zak team attivo , mm nel nuovo Storico non mi pare vengano riportati gli utenti ....

gold

(12-18-2019, 04:30 PM)DV002 Ha scritto: [ -> ]ciao dai un occhio , io ho Zak team attivo , mm nel nuovo Storico non mi pare vengano riportati gli utenti ....

ci stanno già lavorando :) Grazie!