WuBook Community Forum

Versione completa: attivazione booking.com
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi
Dovrei attivare il mio channel manager con booking.com
ho fatto tutta la procedura sul loro sito e mi scrivono che devo contattarvi per l'avvio.
dovrei configurare per ora la sola camera (ICHI) Matrimoniale
saluti
Mmm,

meglio contattare l'assistenza, perche' bisogna capire a che step siete arrivati. La procedura digitale e' stata avviata su booking.com? Si tratta di una procedura dove scegliete il provider xml, a quel punto a noi arriva un'email e procediamo
sono arrivato allo step 3 in cui c'e' scritto:
conferma da parte del provider

WuBook deve confermare a Booking.com che la connessione è pronta per essere attivata. Molto probabilmente WuBook dovrà effettuare la mappatura completa di camere e tariffe, prima di poter attivare la connessione.
Riepilogo della richiesta in corso:

Provider che gestisce la connessione: WuBook
Tipologia di connessione: A doppio senso
Data di invio della richiesta di connnessione: 2014-01-17 18:15:03


Prossimi passaggi

Ti consigliamo di contattare WuBook per completare la configurazione. Di solito la mappatura può richiedere fino a due giorni, in base al provider e alle impostazioni delle tue camere/tariffe. Non appena WuBook comunicherà che la connessione è pronta, riceverai un’e-mail all’indirizzo bbgransasso@libero.it con le istruzioni su come finalizzare la richiesta.

Se hai bisogno di assistenza, o hai altre domande sulla procedura di connessione, ti invitiamo a contattare Booking.com all’indirizzo italy.roma@booking.com. Puoi tornare su questa pagina in qualsiasi momento per verificare lo stato della richiesta di connessione.
ti faccio chiamare dai ragazzi dell'assistenza!!

brown

Salve,

sulla vostra struttura, il canale verso Booking.com è già attivo e funzionante.
Come mai volete procedere nuovamente con la connessione?

Vi ho scritto un'email in merito, cosi' se volete possiamo seguire il caso
in privato.

Saluti
Salve ragazzi
Credo che ci ha bloccato il canale booking.com poichè avevamo sbagliato
iban nostro che abbiamo provveduto a riinviare.

brown

Bene,

sistemate le cose con Booking.com allora. Poi controllate se i dati
sono allineati. Al limite provate a fare un'aggiornamento manuale:
https://wubook.net/woodoo/channels/

Il canale e' ancora attivo e funzionante. Contattateci all'assistenza
per ogni ulteriore supporto vi serva.

Saluti