WuBook Community Forum

Versione completa: Landing page per ZAK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao , servirebbe una Landing Page per Zak in modo che i miei collaboratori in casi particolari riescano sempre ad accedere a Zak con le proprie credenziali cena passare da Auth Factory di Wubook , pagina per la quale NON voglio lasciare le password a nessuno .

Credo che sia importante garantire la sicurezza degli accessi ai vostri sistemi , e non e' possibile salvare le password sui browser perché' mio figlio di 7 anni riesce a trovarLE )) .

Tutto questo discorso si legherebbe allo Zak Team che andrebbe portato almeno ai livelli del "Vecchio ZAK" ...

Voi cosa ne pensate ?

gold

Ciao Dario,

sullo Zak Team ci lavoreremo nelle prossime settimane.
Un saluto,
Elisa
Vi ringrazio , e volevo anche farVi i complimenti per la Home di ZAK che e' veramente "POTENTE" ti risolve praticamente tutto OVERBOOKING , CAMERE DA ASSEGNARE . Ecc ecc... BRAVI Continuate cosi' --


ps ma nelle anagrafiche , avete tolto la precompilazione automatica nazionalità' ?

gold

ps ma nelle anagrafiche , avete tolto la precompilazione automatica nazionalità' ?
No, se riscontri qualche bugs puoi contattare l'assistenza e vediamo di che si tratta.
Grazie!
Ancora un complimento : Ieri mi hanno Fixato e risolto brillantemente e in poco tempo !! l' ISTAT , grazie .
ciao continuo a sollecitare la landing page per zak , 2 /3 volte alla settimana mi chiamano per irentrare su Zak , non sappiamo il motivo , ma l'accesso e' solo con le credenziali di wubook , crecenziali che io non voglio dare , e quindi se sono fuori struttura e' un bel problema ,.

I ragazzi del front office dovrebbero potere sempre rientrare su Zak da ...." ZAK " ...

grazie