WuBook Community Forum

Versione completa: CASH FLOW
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
bisognerebbe far riconoscere il pagamento in assegno come "contante" per la registrazione di cassa.
Ovvero rimanendo sempre la dicitura cheque ma sommandolo nella chiusura come contante, visto che ai fini contabili è definito contante...
Grazie mille
Mi accodo per chiedere se c'è la possibilità di avere un modo per visualizzare solamente i pagamenti in entrata e non tutto il fllusso.
Ciao DD034,

puoi utilizzare il filtro In/Out.

Saluti,
Elisa
ragazzi serve un auto logout da zak persolnalizzabile per evitare che qualcuno scriva e segni pagamenti con l'utente di un altro.

Inoltre le note non dovrebbero essere cancellabili se non dall'admin.

i pagamenti neanche pero' dall'admin si .

ripeto l'auto logout dopo tot minuti e' fondamentale e tra l'altro e' necessaria una pagina di apertura di zak senza passare da Wubook , per potere proteggere al meglio ler password di accesso -
neppure i sistemi "expensive" hanno l'autologout per il semplice motivo che non si deve lasciare il pc sbloccato senza password :)
Mi pare che un paio di sistemi hanno risolto semplicemente chiedendo (opzione disattivabile) di immettere la pwd all'inserimento di alcune funzioni (pagamenti, storni, addebiti correttivi e simile)
Ciao intendo auto logout che rimandi alla pagina di accesso con user e password anche perché' molto spesso da noi avendo sempre i computer loggiati , ci dimentichiamo di cambiare utente .
potrebbe essere una funzione customizzabile per chi come noi la vorrebbe , al cambio turno se l'uscente si dimenticaca , l'entrante sarà' obbligato a loggarsi .
saluti