WuBook Community Forum

Versione completa: Zak team
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buona sera ,

in realtà non è cambiato nulla su zak team , si tratta solo di un nuovo design ma al livello funzionale mi sembra che è rimasto tutto invariato .
ragazzi pensate di riuscire a sistemare lo zak team con i blocchi che chiediamo prima dell'estate??

gold

Buongiorno,

credo che ci sia un po' di confusione.

Lo Zak Team non è stato ancora rilasciato, come dicevo qualche riga sopra, tra qualche settimana sarà online.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!
Elisa aka gold

gold

(02-14-2020, 04:33 PM)DV002 Ha scritto: [ -> ]Ciao Ottimo lavoro , ho visto lo Zak Team -

Potete pero' bloccare la cancellazione delle note al front office ?

Potete bloccare la cancellazione pagamenti al front office ?

grazie

Buongiorno,

credo che ci sia un po' di confusione.

Lo Zak Team non è stato ancora rilasciato, come dicevo qualche riga sopra, tra qualche settimana sarà online.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!
Elisa aka gold

gold

(02-17-2020, 12:19 PM)DV002 Ha scritto: [ -> ]Zak Team : Attualmente non è garantita la sicurezza : il front Office ( a volte sono stagisti per 1 mese) non dovrebbe :

1) Cancellare le note che non dovrebbero essere ne cancellabili ne sovrascrivibili.
2) Serve anche un auto logout per inattività per evitare accessi fraudolenti senza loggarsi e magari fare cavolate con L account di un altro,.
3) Landing PAge


CI SONO NOVITA' ?

Lo Zak Team non è stato ancora rilasciato, come dicevo qualche riga sopra, tra qualche settimana sarà online.
opps pardon , la veste grafica nuova mi aveva tratto in inganno .§)
ciao scusate se riapro questo topic ma mi sono accorto che nello zak team se permetto ad un utente di emettere le ricevute l'utente stesso può andare a vedere tutti i movimenti, incassi, fatture emesse... (come diceva raz degan... sono fatti miei) questo non dovrebbe essere permesso, è possibile aggiungere qualche opzione per disabilitare la vista del cashflow e dei documenti????

grazie mille 
Max
(06-05-2022, 09:27 PM)MR294 Ha scritto: [ -> ]ciao scusate se riapro questo topic ma mi sono accorto che nello zak team se permetto ad un utente di emettere le ricevute l'utente stesso può andare a vedere tutti i movimenti, incassi, fatture emesse... (come diceva raz degan... sono fatti miei) questo non dovrebbe essere permesso, è possibile aggiungere qualche opzione per disabilitare la vista del cashflow e dei documenti????

grazie mille 
Max

Anch'io sono d'accordo, servirebbe tale blocco.
Pagine: 1 2 3