WuBook Community Forum

Versione completa: problemi di zak per la tassa di soggiorno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao purtroppo mi avete confermato che zak non tiene conto del fatto che i bambini sotto 13 anni non pagano la tassa di soggiorno, questo è un grosso problema perchè occorre che noi ci prendiamo carico di questa cosa e non è semplice soprttutto quando devi inserire tanta gente
questa cosa va sistemata
luca

gold

(04-17-2019, 10:37 PM)LS103 Ha scritto: [ -> ]ciao purtroppo mi avete confermato che zak non tiene conto del fatto che i bambini sotto 13 anni non pagano la tassa di soggiorno, questo è un grosso problema perchè occorre che noi ci prendiamo carico di questa cosa e non è semplice soprttutto quando devi inserire tanta gente
questa cosa va sistemata
luca

Buongiorno,
i bambini sotto i 13 anni vengono registrati come bambini nella configurazione dell'occupazione?
Mi spiego, la tassa di soggiorno prende in considerazione la configurazione dell'occupancy della stanza
quindi se è impostato 2+1, due adulti ed un bambino farà il calcolo su questi dati.
Normalmente quando si inserisce una prenotazione non ci sono i dati anagrafici degli occupanti
quindi fino a quando questi dati non vengono inseriti l'unico modo per il sistema di calcolare la tassa
è prendendo in considerazione i dati sull'occupancy.
Stiamo comunque lavorando ad una nuova versione della city tax.
Un saluto,
Eisa