WuBook Community Forum

Versione completa: Hotel.de NON passa a HRS (ERRATA-CORRIGE)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualche giorno fa,

ho personalmente annunciato un'informazione del tutto sbagliata (che riporto successivamente): informavo sull'imminente migrazione da Hrs a Hotel.de. L'informazione e' sbagliata, frutto di un misunderstanding. Soltanto le strutture che hanno ricevuto una comunicazione personale saranno soggette a migrazione. In particolare, sono strutture che lavorano con entrambi i canali (Hotel.de e HRS) e per cui quindi non ci sara' alcun tipo di disagio, perche' bastera' disabilitare Hotel.de. Qui c'e' la rettifica ufficiale dello staff di Hotel.Info Italia

Vi chiedo di accettare le piu' sentite scuse per il disagio che la mia comunicazione ha causato. Mi dispiace moltissimo. Non come attenuante, ma per chiarire al massimo: ho pubblicato la notizia male interprentando un'email. Mi sono preoccupato di comunicare quella che credevo un'informazione importante e urgente, quando era soltanto un'invenzione, frutto di una disattenzione.

Scusate ancora :(

####### (messaggio sbagliato inviato precedentemente)
Ciao WuBookers,

oggi abbiamo ricevuto una news. Sembra che domani gli utenti di Hotel.de passino alla gestione di HRS. Sapevamo che sarebbe successo, perche' qualcuno di voi (grazie) ci ha gia' girato la comunicazione che ha ricevuto personalmente. Tuttavia, non avevamo ancora un'idea precisa della data di migrazione.

Oggi l'abbiamo: la data di migrazione e' domani.

Allora, scrivo un piccolo vademecum per tutti coloro che attualmente gestiscono Hotel.de e che dovranno quindi migrare a HRS. Ci sono due casi:

1) Utenti che utilizzano sia Hotel.de sia HRS
Questo e' il caso piu' semplice. Si disattiva Hotel.de e nient'altro. Gli aggiornamenti che invieremo ad HRS saranno sufficienti ad aggiornare
anche il sito di Hotel.de

2) Utenti che utilizzano solo Hotel.de
Occorre rimuovere il canale Hotelde e attivare il canale HRS, configurandolo.

In entrambi i casi, tutti i mesi di servizio acquistato per Hotel.de saranno migrati a HRS. Quindi, prima di rimuovere hotel.de, per favore contattateci in modo che si possano trasferire i mesi di servizio. Putroppo, i tempi sono troppo stretti per rendere le cose automatiche.

Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitate a chiedere!
#######
Ma questi son fuori come un balcone :-(
Grazie
Cri
(12-03-2013, 06:21 PM)CR012 Ha scritto: [ -> ]Ma questi son fuori come un balcone :-(
Grazie
Cri

No,

e' colpa nostra: siamo noi fuori purtroppo :(

L'avviso lo hanno mandato con un grande anticipo a ogni cliente. A noi hanno mandato un reminder, che non era un avviso e che noi abbiamo scambiato come tale.

Scusate mille volte per l'errore