WuBook Community Forum

Versione completa: Zak release 2.6 - Messaggi da Monitorare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno di nuovo!
Eccoci con l'ultima release riguardante i messaggi tra quelli Da monitorare in HomePage.
Abbiamo migliorato il sistema di caricamento di questi dati per migliorare la velocità del
sistema e la quantità di informazioni che vengono mostrate.
Cliccando su ogni messaggio venite indirizzati ad una pagina dedicata.
Prima potevate vedere solo i dati relativi alle prenotazioni comprese nei prossimi 30 giorni.
Con questa modifica abbiamo superato questo limite e ogni pagina vi mostrerà i primi
30 risultati. Per accedere ad ulteriori informazioni cliccate sul tasto [...Più] come fino ad ora.

Come anticipato nel primo post di questa settimana le pagine verranno rivisitate nei prossimi
mesi per renderle più chiare e funzionali.

Ci rivedremo presto con nuove funzionalità.
Vi anticipo che stiamo lavorando sulle pending, le statistiche, gli sconti, l'invio automatico
degli alloggiati e tanto altro.
Prossima release tra 3/4 settimane.

Buon lavoro a tutti!

Zak Team
Ciao ho notato una cosa. Gli orari di aggiunta ed eliminazione pagamenti erano comodi .... potete eventualmente ripristinarli , con l'orario io posso sempre capire chi e' stato ad effettuare un pagamento in base al turno di lavoro ,..... era molto utile per cercare la persona giusta a cui chiedere eventuali chiarimenti...
Vi ringrazio ..
Buongiorno......... Domanda......... Lavoro con molti clienti business e quindi con aziende.......... Sarebbe possibile , se si inserisce un cliente associarlo in automatico all'azienda, come succede se prenotano da booking????' Per piu' fattori
1 per una corretta politica di prezzi
2 per non chiedere continuamente al cliente il nome dell'azienda per la fatturazione...... Io ho cliente che pernottano una volta al mese
grazie infinite
maria rosa
SONO D'ACCORDO. NON CAPISCO PERCHE' TUTTE LE VOLTE BISOGNA ASSOCIARLO, QUESTO DOVREBBE CAMBIARE SOLO SE IL CLIENTE CAMBIA AZIENDA...

GRAZIE
SAVIO

gold

Buongiorno,

gli orari nei pagamenti saranno ripristinati.
Per quanto riguarda i clienti business studieremo una soluzione.
Un saluto,
Elisa