WuBook Community Forum

Versione completa: Stampa Documenti Fiscali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao oramai abbiamo stampato circa 200 doc fiscali ..

Purtroppo escono molto chiari e con caratteri piccoli , e i clienti si lamentano

Servirebbe la possibilita' di usare piu' grassetto e aumentare le dimensioni dei caratteri , cioe' servirebbe piu' personalizzazione almeno per noi che stampiamo le Rf in orizzontale in doppia copia su A4.

Inoltre non so se fattibile , ma era molto utile la personalizzazione destinatari e ragioni sociali all'interno del documento prima del salvataggio "emissione"

Ciao e. avanti cosi'
Concordo con quanto scritto da DV002.
Inoltre, come ho già scritto in un altro post, servirebbe riportare (come nel Vecchio Zak) la possibilità di inserire in automatico (Scelta: Si/No) il nome del pernottante nella descrizione del servizio dei documenti fiscali.
Grazie.

Mario

gold

Buongiorno a tutti,
grazie per i suggerimenti, lavoreremo su questi aspetti appena possibile.
Un saluto,
Elisa
Ciao questa mattina ho notato che in fase emissione doc fiscali , nel caso uno volesse personalizzare la riga di un "Extra" a video lo lascia fare ma poi una volta salvato nel documento emesso non ce' la personalizzazione.

fate un test.
Ciao

gold

Grazie Dario,
correggiamo!
concordo con tutti, con il vacchio zak si poteva settare dimensione testo e margini destro e sinistro molto utile se si stampa in 2 copie A4 . Adesso sono illeggibili troppo piccoli i caratteri..

(01-09-2019, 09:43 AM)DV002 Ha scritto: [ -> ]Ciao oramai abbiamo stampato circa 200 doc fiscali ..

Purtroppo escono molto chiari e con caratteri piccoli , e i clienti si lamentano

Servirebbe la possibilita' di usare piu' grassetto e aumentare le dimensioni dei caratteri , cioe' servirebbe piu' personalizzazione almeno per noi che stampiamo le Rf in orizzontale in doppia copia su A4.

Inoltre non so se fattibile , ma era molto utile la personalizzazione destinatari e ragioni sociali all'interno del documento prima del salvataggio "emissione"

Ciao e. avanti cosi'

perfettamente ragione ho chiamato assistenza ma mi hanno detto di scriverlo sul forum , speriamo bene sono veramente poco presentabili...quando il vecchio zak era piu completo da questo punto di vista...

(01-09-2019, 11:01 AM)gold Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
grazie per i suggerimenti, lavoreremo su questi aspetti appena possibile.
Un saluto,
Elisa

anch'io ho notato che le note che si possono inserire nel pagamento poi una volta salvate non vengono stampate nel documento...:-/

gold

(01-10-2019, 09:38 AM)DV002 Ha scritto: [ -> ]Ciao questa mattina ho notato che in fase emissione doc fiscali , nel caso uno volesse personalizzare la riga di un "Extra" a video lo lascia fare ma poi una volta salvato nel documento emesso non ce' la personalizzazione.

fate un test.
Ciao

Risolto!