WuBook Community Forum

Versione completa: Richieste e segnalazioni interfaccia Wubook
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno
Ci sono un paio di cose che vorrei segnalarVi per poter migliorare l'interfaccia:
-nella schermata corporate area non vengono visualizzate tutte le strutture ( come azienda ne abbiamo abbastanza), non viene neanche visualizzato un tasto per andare alla pagina 2 per poter vedere le altre strutture
-è possibile mostrare direttamente nella sezione corporate lo stato dei servizi delle strutture? (come nella vecchia interfaccia) perché è un po scomodo dover cliccare struttura per struttura per vedere se ha qualcosa di scaduto(so che vengono inviate le mail però è oggettivamente più comodo avere qualcosa a vista che ti mostra la scadenza e/o lo stato del servizio).
-i servizi scaduti o comunque con scadenza imminente non appaiono nella sezione "pagamenti in attesa" nella sezione billing (questa cosa l'ho verificata personalmente con un servizio scaduto e non presente nella sezione precedentemente indicata) questo rende più difficile il rinnovo dei servizi perché ogni volta devo controllare o la mail o struttura per struttura per vedere chi è scaduto e chi no(so che mi ripeto però a mio parere la vecchia interfaccia era molto più comoda).
-non viene visualizzato nessun servizio attivo (secondo il manuale inviato da voi dovrebbero vedersi i servizi attivi, da pagare e pagati) nella sezione billing di ogni struttura.


Vi ringrazio della pazienza e della disponibilità!!! :D:D:D
Buongiorno, condivido quanto sopra ed avevo già segnalato alcune cose.
Aggiungo che ora non riesco più a calcolare la produzione per un determinato periodo suddivisa per produttore come invece era semplicicssimo nel vecchio Zak.
Grazie
Concordo con quanto detto sopra ed aggiungo che i clienti rinnovano per più mesi, in genere 12 mesi e non vedo dove poter gestire la nuova scadenza. Se si preferisce il pagamento mensile cmq è necessario mostrare fino a che data poter prelevare anche se onestamente non capisco il vantaggio pratico del rinnovo mensile visto che parliamo di b2b con regolare fatturazione. Mi sembra una complicazione inutile
Ciao ragazzi,

per il discorso corporate (LG020 e' out of topic qui), ho risposto poco fa:

https://wubook.net/forum/showthread.php?...50#pid9250

Tengo aggiornato quel thread