WuBook Community Forum

Versione completa: Aggiornamento in nottata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Car*,

avevamo annunciato recentemente un aggiornamento del modello commerciale:
Nuovo sistema di rinnovo servizi.

Ebbene, l'aggiornamento e' previsto per questa notte.
Ci saranno sicuramente brevi interruzioni di servizio.
Per questo abbiamo deciso di agire con il favore delle tenebre.

Inizieremo i lavori verso le 22. Se tutto' andra' bene, riusciremo a consolidare
in poche decine di minuti.

Anticipiamo le nostre scuse per eventuali disagi.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
tutto a posto ora grazie per tutto.
buona serata
Buongiorno,

non riesco a stampare le fatture e le ricevute, possibile che sia un problema causato dall'aggiornamento?
Grazie.
Ciao, le strutture sono state bloccate con richieste di accesso login e psw in formato diverso dal solito e tutto si è sbloccato alle 22:30 circa con gravi disagi. Addirittura io ho scritto già e sollecitato stamani l'intervento perchè dal mio account master non posso più accedere a Zak su nessuna struttura e mi chiede login e psw che non c'erano essendo io settato come amministratore. Grazie
Ciao,

la stampa delle fatture, intendi Zak? In caso, per favore contatta l'assistenza (ho gia' inoltrato l'informazione comunque),
perche' non c'e' collegamento con l'aggiornamento.

@LG020: durante l'aggiornamento i login sono rimasti bloccati per circa 30 minuti. Speravamo in pochi minuti, ma abbiamo
avuto imprevisti. Ma dopo quei 30 minuti tutto dovrebbe essere rientrato nella norma. Continui a registrare problemi?
buongiorno,
online reception bloccato .
devo fare qualcosa???
grazie in anticipo
Proposta miglioramento: sul nuovo sistema dopo il login sull'account corporate nel menù a tendina "Select property" e nell'elenco visibile su Corporate Area, le strutture non sono elencate in ordine alfabetico. Credo sia più semplice per tutti visualizzarle in ordine alfabetico.

Dopo l'aggiornamento non riscontriamo alcuna problematica.

Buon lavoro

(11-26-2018, 03:55 PM)luther Ha scritto: [ -> ]Car*,

avevamo annunciato recentemente un aggiornamento del modello commerciale:
Nuovo sistema di rinnovo servizi.

Ebbene, l'aggiornamento e' previsto per questa notte.
Ci saranno sicuramente brevi interruzioni di servizio.
Per questo abbiamo deciso di agire con il favore delle tenebre.

Inizieremo i lavori verso le 22. Se tutto' andra' bene, riusciremo a consolidare
in poche decine di minuti.

Anticipiamo le nostre scuse per eventuali disagi.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
(11-27-2018, 11:17 AM)yellow Ha scritto: [ -> ]Ciao,

la stampa delle fatture, intendi Zak? In caso, per favore contatta l'assistenza (ho gia' inoltrato l'informazione comunque),
perche' non c'e' collegamento con l'aggiornamento.

@LG020: durante l'aggiornamento i login sono rimasti bloccati per circa 30 minuti. Speravamo in pochi minuti, ma abbiamo
avuto imprevisti. Ma dopo quei 30 minuti tutto dovrebbe essere rientrato nella norma. Continui a registrare problemi?

Ciao Fede, si sto vedendo con Nickel perchè non ho più accesso a tutti gli Zak vecchia versione con l'account master. Però ieri pomeriggio dalle 18 circa si sono bloccati i sistemi fino a circa le 22:30. Come mai se avete lavorato la sera?
Gentile staff,

sognavamo l'arrivo del nuovo zak, avrebbe dovuto risolvere i problemi del vecchio, sembra abbiamo fatto passi indietro.
Abbiamo grossi problemi prevalentemente di natura contabile e fiscale, cerco di metterli alla vostra attenzione premettendo che non abbiamo più molto tempo, i nostri consulenti incalzano perche non ci sono i report necessari alla contabiltà e fiscalità:

continuiamo a non poter estrapolare gli elenchi caparre;
non abbiamo una stampa dei corrispettivi secondo normativa vigente. Il vecchio zak si avvicinava ma richiedeva comunque manipolazioni al confine della legalità;
non riusciamo a stampare un report delle partenze ed arrivi con tutti i dettagli delle prenotazioni utili ed essenziali alla reception
continuiamo ad avere problemi con spot che non risulta essere allineato nelle esportazioni delle presenze sia ai fini sicurezza/alloggiati che statistica;
abbiamo continui solleciti per la fatturazione elettronica, ad oggi siamo gli unici a non avere ancora il codice univoco o una prospettiva chiara a partire da quale data ci consegnerete una piattaforma idonea e stabile.
continua a mancare una sezione sospesi, con la possibilità di dichiarare l'incasso con conseguente rimozione;
nella reportistica del vecchio zak, sezione fatture/documenti fiscali, si poteva monitorare la produzione delle strutture isolatamente, con un file piu o meno accettabile, anche se poco preciso perchè distingueva poco le varie aliquote iva e tassa di soggiorno; oggi abbiamo un unico file che non prevede alcuna distinzione sui totali raggruppati per le varie e diverse aliquote.

Sembra che il vostro sistema sia poco sensibile e manca una forte pertinenza con gli adempimenti normativi che impone l'autorità fiscale.

C'è affezione ma non possiamo più aspettare.

Dateci date e certezze per la risoluzione dei problemi.

Vito Ria, Hotels fly
Salve, noi dobbiamo fatturare ai clienti una percentuale mensile sulla PRODUZIONE per segmento di mercato con percentuali diverse a seconda della provenienza. Sto parlando di Produzione, non prenotazioni o fatturazione ceh sono due cose diverse. Sul vecchio Zak era semplicissimo: sulle statistiche si impostava il periodo di riferimento, in questo caso mensile, ed il gioco era fatto. Sul nuovo Zak sono due giorni che provo e riprovo ma non vedo il dato da nessuna parte e le statistiche sono pressochè inutili come sono fatte. Sono io che non so cercare o questa parte non c'è più?
Se come spero rimettete mano alle statistiche rapidissimamente per adeguarle alle necessità, vi suggerisco anche di ripristinare il comparativo di statistica come nel vecchio Zak che era interessante.
Aspetto fiducioso
Pagine: 1 2